Mattia Paparella
Apr 15 2010, 09:24 PM
maurizioricceri
Apr 15 2010, 09:27 PM
scusa ma...non le avevi già postate ???
maurizioricceri
Apr 15 2010, 09:32 PM
carmine esposito
Apr 15 2010, 11:54 PM
QUOTE(pappa94 @ Apr 15 2010, 10:29 PM)

SU VIAGGI
infatti li ci stanno meglio, qui son troppe per una valutazione accurata
alex.lanti
Apr 16 2010, 05:18 AM
scusa ma sono in hdr o sbaglio ? solo per mia informazione senza polemiche , bella sequenza , ciao alex
banzai85
Apr 16 2010, 07:43 AM
Secondo me hai postato un po' troppe foto per avere commenti singoli e dettagliati...Alla fine il commento finisce per essere sulla serie, che, per l'ampiezza e la differenza marcata fra una foto e l'altra, risulta essere un po' slegata. In alcune foto, infatti, si nota un certo timbro, mentre alcune appaiono, se confrontate con le altre, un po' estranee...Si va infatti da una foto con un soggetto evocativo ed una conversione in Bn molto drammatica come la seconda, che mi piace veramente molto, ad una, come la terza, che sembra uscita dalla gita scolastica, con il soggetto composto quasi di passaggio e frettolosamente, con gli scalini tagliati, alcuni particolari poco leggibili a causa dei riflessi e una caduta delle verticali molto marcata...Quando crei una serie, consiglio mio, non ricercare la quantità; concentrati piuttosto sulla qualità e sulla consequenzialità delle foto proposte, che devono avere un filo conduttore sia a livello di soggetto e tema che di stile...
Massimiliano C. Scordino
Apr 16 2010, 10:51 AM
Ciao ...
non le avevo viste in viaggi perche' e' una sezione che frequento poco ma ti posso dire che in questa sezione e' meglio "IMHO" postare magari solo una o due foto per avere un parere piu' tecnico e specifico .....
in generale vedo una post troppo marcata e compo un po' approssimative ....!!!
rabippo
Apr 16 2010, 11:40 AM
Ciao, vedo abbastanza foto che commentarle ad una ad una ci vuole troppo, alcune foto non presentano soggetti molto accativanti, sembrano più foto ricordo,
la prima è quella che mi colpisce di più anche se vedo i colori troppo contrastati, che sembra quasi un HDR..
Ciao
Daniele
freddy68
Apr 18 2010, 09:03 AM
La disamina di bnzfba85 è perfetta!!!
Un saluto da Antonio.
Mattia Paparella
Apr 18 2010, 06:22 PM
Finchè non ti stanchi di guardarle..
banzai85
Apr 21 2010, 09:28 AM
QUOTE(pappa94 @ Apr 18 2010, 07:22 PM)

Finchè non ti stanchi di guardarle..
?????
Foffonews
Apr 22 2010, 05:16 AM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 16 2010, 11:51 AM)

Ciao ...
non le avevo viste in viaggi perche' e' una sezione che frequento poco ma ti posso dire che in questa sezione e' meglio "IMHO" postare magari solo una o due foto per avere un parere piu' tecnico e specifico .....
Concordo in toto con Massy...
Brunosereni
Apr 22 2010, 09:42 AM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 16 2010, 11:51 AM)

Ciao ...
quoto in pieno sia il comportamento da tenere sia la critica alle immagini.
Aggiungo che, capita, che vengano postate anche più immagini ma, a questo punto, che abbiano una maggiore omogeneità. Non la prendere come una critica ma solo come indicazione, le foto che hai postato sono troppo diverse sia come luoghi che come trattamento delle immagini stesse.
Comunque continua a postare!!
Bruno