Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Logandtr
Ciao a tutti! E' un pò che non posto nuove foto!
Domenica è capitato dopo tanto una buona giornata e sono andato in giro a fare alcuni scatti per le campagne.

Ve ne mostro alcuni:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 476.9 KB

Questa qui sopra è stata un esperimento, il ruscelletto non era poi così grande ma quando l'ho visto ho voluto comunque provare anche se è un genere molto usato ora come ora.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 517.1 KB

In questa foto ho scelto di mantenere i colori accesi, la tonalità che ha assunto la terra mi piaceva particolarmente. Spero di aver accostato bene però il cielo ed il terreno senza rendere dominante l'uno rispetto all'altro.
Magari il soggetto centrale è un pò centrato ma... non lo trovo sgradevole.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 649.3 KB

E questa è l'ultima, penso si commenti da sola no?

Tutte le foto sono state scattate con una D40x con il classico 18-55

Ciaooo!!!
freddy68
Il primo ma soprattutto il terzo scatto mi piace molto, l'ottima inquadratura mi da la sensazione, con i due colori dati dalla terra arata e l'erba del prato, del "passato e del presente", complimenti.
Un saluto da Antonio.
jajo81
sono d'accordo con freddy68,il terzo scatto sembra il prime e il poi di un campo agricolo..davvero belle
Ciao
Massimiliano C. Scordino
Ciao non vorrei fare la parte del guastafeste ma a me a parte il particolare del primo scatto che non e' niente male le altre due non piacciono molto .....

la seconda ha un primo piano parecchio vuoto e non si trova un vero punto di interesse la seconda non male come compo anche se non esaltante in tutte e due la luce molto piatta ti ha penalizzato parecchio ....anche il cielo avrebbe necessitato di un fitro GND per evitare tutti quei bianchi un po' al limite .....!!!!

scusa se sono stato un po' pignolo ...!!! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.