Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Un pò di IR fatti nella recente zingherata a San Galgano, convertiti in BN

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
ziouga
Le ultime tre le trovo eccezionali: la luce è così morbida che viene quasi voglia di accarezzare le vecchie pietre...

Non mi è chiara una cosa: la ripresa all'infrarosso aumenta o diminuisce il contrasto?
(sempre che la mia domanda abbia un senso, il che non è scontato)

Infrarosso come? Solo un filtro o sensore modificato?

ciao
Alessandro
maurus
Le ultime tre foto sono veramente belle per tecnica, composizione e location.
La terza foto è veramente un poker di Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif per quanto è bella!

Complimenti.
Rino Terry
Ciao Maury, nel mio piccolo ti dico che sono tutte belle ma la n° 3, è semplicemente MAESTOSA

Complimenti.

Ciao, Rino
Foffonews
Una serie strepitosa molto nitide e ben composte, la mia preferita l'ultima starei a guardarla per ore....
Obbravissimo!!!
alex.lanti
tutte stupende ! ma la prima guru.gif guru.gif guru.gif ciao alex
Maury_75
QUOTE(ziouga @ Apr 15 2010, 06:38 PM) *
Le ultime tre le trovo eccezionali: la luce è così morbida che viene quasi voglia di accarezzare le vecchie pietre...
Non mi è chiara una cosa: la ripresa all'infrarosso aumenta o diminuisce il contrasto?
(sempre che la mia domanda abbia un senso, il che non è scontato)

Infrarosso come? Solo un filtro o sensore modificato?
ciao
Alessandro

Grazie a tutti per i passaggi e commenti.

Infrarosso con D50 + filtro a vite B+W e cavalletto esposizioni abbastanza lunghe da 2" in sù.