Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FotoMore
Un tramonto catturato dal treno (in corsa ma a bassissima velocità) smile.gif Mi sembrava meno banale del "solito" tramonto e ho pensato di condividerlo smile.gif Tra Arquà Polesine e Rovigo...dopo una giornata minacciosa e prima di un violento temporale smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 320.6 KB
maurizioricceri
belle le cromie, forse un troppo chiuse le ombre nella parte sottostamnte.
FotoMore
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 14 2010, 07:20 PM) *
belle le cromie, forse un troppo chiuse le ombre nella parte sottostamnte.

ho provato a recuperarle un po ma c'era un insorgere pazzesco di rumore unsure.gif

dimenticavo i dati di scatto

Nikon D70s, Nikkor 18-70, 40mm, 800iso, 1/125, f8, -0.3 EV
Erwin_Zadra
Bellissimi i colori! Per essere uno scatto "rubato" dal treno e non cercato è veramente una gran foto. ciao
Gufopica
Cromie buone,per esser uno scatto rubato dal treno..devo dire che hai fatto un buon lavoro.
jajo81
Veramente una bella foto e bei colori,complimenti
maso74
Ciao. A me questi colori e questi toni piacciono proprio, magari giusto per essere pignoletti, clonare via un pò di pali&antenne lasciando solamente le chiome degli alberi, magari non viene male... IMHO ovviamente.

Massimiliano
FotoMore
QUOTE(maso74 @ Apr 15 2010, 02:45 PM) *
Ciao. A me questi colori e questi toni piacciono proprio, magari giusto per essere pignoletti, clonare via un pò di pali&antenne lasciando solamente le chiome degli alberi, magari non viene male... IMHO ovviamente.

Massimiliano

ci provo! ma non sono assolutamente capace...dici usare la funzione timbro clone di pp? non l'ho mai usata..ora provo smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

mi piace il cielo meno ..molto meno la parte bassa ....!!!

di solito se non hai dei primi piani interessanti meglio lasciare la parte bassa in silhouette ....!!!
rabippo
Per essere una foto fatta dal treno, sono molto belli i colori, un pò meno la parte bassa, poco leggibile..
Ciao
Daniele
Alberto Baruffi
Molto bello il cielo,ma mi trovo d'accordo con Massy,la parte sotto la farei tutta nera,sicuramente sta meglio di così,per me smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.