Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alexdelarge77
Alcune panoramiche della maestosità di campo imperatore scattate la settimana scorsa in una delle poche splendide giornate di sole degli ultimi mesi.
Spero vi piacciano

un saluto

Alex

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gianni Rossi
Gran bella sequenza !!
Tutte molto belle, sature curate e ben bilanciate !!
Complimenti !!

Ciao

Gianni
vvtyise@tin.it
bella serie!
maurizioricceri
Il fascino di Campo Imperatore molto ben rappresentato. Bravo Alex.
simone_chiari
veramente belle.
ciao
Simone
Andry81
bella serie ma la 2 ha una marcia in più, ottima composizione...
maurus
Proprio una bella sequenza di foto ben curate e composte. Pollice.gif
alexdelarge77
Grazie a tutti!!
La bellezza di campo imperatore merita di essere fotografata e rifotografata.
La fortuna è stata anche la bellezza della giornata!!!

alex
alex.lanti
ottimi scatti ! ciao alex
Gufopica
Gran bella serie di pano.
Complimenti davvero tutte curate nei particolari e gestite davvero bene.
maso74
Complimenti, pano impeccabili e posto davvero meritevole.

Massimiliano
banzai85
Mi associo a tutti i complimenti che ti sono stati fatti...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...difficile commentarle una ad una sono un po' troppe quindi nell'insieme per me una buonissima serie di pano ben gestite e montate .....!!!

complimenti ... Pollice.gif
bruco82
ciaO...bellissimo posto...ma occhio al polarizzatore (penso sia dovuto a quello) hai delle macchie piu scure nel cielo che danno fastidio...per il resto una buona serie smile.gif

ciao
Luca
Marco Vegni
Bellissima interpretazione panoramica di un luogo fantastico....molto bravo

Ciao
Marco
alexdelarge77
QUOTE(bruco82 @ Apr 15 2010, 03:56 PM) *
ciaO...bellissimo posto...ma occhio al polarizzatore (penso sia dovuto a quello) hai delle macchie piu scure nel cielo che danno fastidio...per il resto una buona serie smile.gif

ciao
Luca

certo il polarizzatore ha anche i suoi contro..ma personalmente in questo caso non mi dispiace.

grazie del tu consiglio...

un saluto

Alex
Max Lucotti
Bella serie di pano.
Per il mio gusto, che preferisce salvaguardare le alte luci e quindi avere maggiore dettaglio sulla neve, trovo che siano un pò sovraesposte.
alexdelarge77
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 15 2010, 04:53 PM) *
Bella serie di pano.
Per il mio gusto, che preferisce salvaguardare le alte luci e quindi avere maggiore dettaglio sulla neve, trovo che siano un pò sovraesposte.

Infatti anche quella era una scelta possibile.
ad ogni modo ti ringrazio per il consiglio.

ciao

alex
jajo81
bellissime foto,posto fantastico,forse perde troppo dettaglio la neve,comunque ottime
Ciao
elechem
Campo Imperatore è uno di quei posti dove ritornerei all'infinito, sarà perchè amo la montagna e l'Abruzzo.
Con le tue splendide foto mi hai fatto venire voglia di fare una scappata al più presto - visto che ci siamo sai dirmi se la strada da Fonte Cerreto è aperta?
Grazie, e complimenti ancora per le foto

Fabio
Vito.Coppola
Una serie molto piacevole e ben realizzate..... Pollice.gif

Ciao
Vito
alexdelarge77
QUOTE(elechem @ Apr 16 2010, 02:34 PM) *
Campo Imperatore è uno di quei posti dove ritornerei all'infinito, sarà perchè amo la montagna e l'Abruzzo.
Con le tue splendide foto mi hai fatto venire voglia di fare una scappata al più presto - visto che ci siamo sai dirmi se la strada da Fonte Cerreto è aperta?
Grazie, e complimenti ancora per le foto

Fabio

Anche per me è lo stesso!!
ogni volta che posso lo vado a trovare!!!heheh

Allora..la settimana scorsa come vedi dalle foto la strada era quasi completamente senza neve..però ogni tanto c'era la neve che bloccava il passaggio..da santo stefano di sessanio all' altezza del bivio la strada era chiusa ed anche prima di arrivare a metà della piana o al famoso albergo da castel del monte la strada era chiusa o interrotta..infatti per alcuni scatti si è dovuto camminare un'oretta a piedi.

con la neve di questi ultimi due giorni credo sarà tutto chiuso.

grazie ad ogni modo per i complimenti.

saluti

alex
marce956
Belle, una piu' dell'altra...
Marcello
freddy68
Una sequenza fotografica molto curata sia come inquadratura ma soprattutto in pp, hai saputo dosare il tutto senza esagerare soprattutto con la saturazione dei colori.
complimenti. rolleyes.gif
Un saluto da Antonio
Mauro Va
Bella serie di foto. complimenti

Alba
alexdelarge77
grazie ancora a tutti

alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.