Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gabriele.Carpinelli
Pareri e suggerimenti sono sempre molto graditi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciaoooo
banzai85

A me piace...Molto cartolina, ma gradevole...Toglierei un cm in basso per eliminare i due elementi che entrano nell'inquadratura creando un po' di confusione...Tra l'altro con un taglio in basso ad hoc hai anche la possibilità di far coincidere la linea diagonale esattamente con lo spigolo in basso a destra...
Max Lucotti
QUOTE(bnzfba85 @ Apr 9 2010, 06:30 PM) *
A me piace...Molto cartolina, ma gradevole...Toglierei un cm in basso per eliminare i due elementi che entrano nell'inquadratura creando un po' di confusione...Tra l'altro con un taglio in basso ad hoc hai anche la possibilità di far coincidere la linea diagonale esattamente con lo spigolo in basso a destra...

Ottima analisi, a me amante delle montagne non può non piacere....
Gabriele.Carpinelli
In effetti la cosa mi era sfuggita, grazie del consiglio ragazzi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

intendevate una cosa del genere?

Ciaoo
Max Lucotti
yessssssssss, adesso perfetta... e bellissima!
rabippo
Ciao Gabriele, sinceramnete la prima foto non la riesco a visualizzare, mi dice flickr,
mentre la seconda vedo un'ottima composizione molto bilanciata,
dove è una foto che trasmette molto rilassamento, pensando solo alla tranquillità che c'è sulle montagne..
Ciao
Daniele
Gabriele.Carpinelli
Grazie del commento Daniele mi fa piacere che ti piaccia.

Max: un complimento fatto da un "montanaro" DOC come te mi rallegra molto, ancora grazie.gif a tutti!

Ciaooo
banzai85
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Apr 10 2010, 11:06 AM) *
In effetti la cosa mi era sfuggita, grazie del consiglio ragazzi!

intendevate una cosa del genere?
Ciaoo

Esatto! Così è ottima!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Gabriele non vedo piu' la prima ma devo dire che la seconda e un ottima foto ....!!!

complimenti ...!!!
Gabriele.Carpinelli
Grazie mille anche a te Massy!!
casotten
Bella foto Gabriele
complimenti
Pollice.gif
Piergiorgio Serra
Ottimo scatto, complimenti!!!
Gabriele.Carpinelli
Grazie ancora a tutti! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.