QUOTE(MircoGorzanelli @ Apr 6 2010, 10:34 PM)

Il luogo della partenza è facilmente raggiungibile, è a ridosso delle strada, facili parcheggi, e nessuna difficoltà in generale; solo portare con se un paio di scarponi in quanto è possibile trovare un pò di fango. Come orari a partire dalle 9 della mattina, ma per quello sarò + preciso dopo aver guardato il sito
Per maggiori informazioni il sito è
questo .
Da informazioni avute direttamente dal Municipio del Comune di Vetto i punti di accesso sono praticamente due proveniendo da PR o RE:
- Deviazione per Neviamo Arduini, 3-4km prima di Vetto e dopo poco si attraversa il fiume Enza.
- Lido di Vetto. Deviazione dalla strada provinciale subito dopo il cartello segnaletico del paese. Si va fino al fiume dove c'è un bel parcheggio. Più o meno in quel punto dovrebbe esserci la partenza.
La gara del sabato inizia alle ore 11am. Il servizio d'ordine alle ore 9. Dalle ore 16 si svolgeranno le prove per gara più lunga di domenica.
E' quindi consigliabile arrivare con un certo anticipo per trovare una sistemazione per le auto. A questo proposito io parto da Parma e sarò probabilmente presente sabato 10cm, se qualcuno pensa di poterci essere si può organizzare un'uscita limitando il numero di mezzi.
Un caro saluto a tutti.