Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
alessandro@distefano
ciao a tutti cari amici da mese ho acquistato una d60 ho fatto diverse foto sia hai lavori che faccio (premetto sono un odontotecnico)e per fino ho fotografato una corsa campestre x fare un favore ad un amico.ma ho ancora tanto da imparare.adesso cerco persone delle mie parti x organizzare qualche escursione fotografica,in modo di scambiarsi idee e capire al meglio come usare al meglio la mia reflex.dimenticavo la cosa piu importante io sono di CATANIA SICILIA .spero di trovare tanti amici che vogliano condividere questa esperienza.

grazie.gif
vvtyise@tin.it
speriamo che tu riesca a trovare presto qualche amico per fare delle belle escursioni, cosė noi possiamo vedere i tuoi scatti.
gip.
ciao io sono di catania e sono frigorista come vedi la foto accomuna persone di ogni genere mi sa che i catanesi sono timidi per organizzare incontri.io ho una d90 e altrettanta voglia di fare esperienze in gruppo.se riesci ad organizzare fammi sapere ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.