Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Brunosereni
Ciao a tutti,
pensavo di fare un giro con il camper (e famiglia) a Cervia per il festival degli aquiloni.
Ci trovo qualcuno del Forum?

Bruno
luigi67
io un salto nei due fine settimana lo dovrei fare,ma ci saranno sicuramente altri nikonisti smile.gif

qui ci sono le foto dello scorso anno http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...uiloni&st=0

Saluti,Gigi
Brunosereni
Bene!! penso proprio che, se ce la faccio, una capatina ci sta!!

Bruno
alexb61
Ciao Bruno, io ci sono stato tre anni fa ma mi piacerebbe ritornarci. Ora comincio a fare pressioni sulla famiglia... rolleyes.gif
Qui un po' di foto che ho fatto all'epoca
alex
CCino (AndreaMorico)
Io credo di andarci il 2 di Maggio che è una domenia e mi sta comodo!!!
Ho visto le vostre foto e sarebbe un peccato mancare!!! wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Rettifico ,ci sarò il 25 aprile non voglio mancare assolutamente!!!
Il 2 maggio mi aspetta la finale di tennis a Roma!!! rolleyes.gif
fabio1961
credo di farci una scappata con la famiglia...non so se il weekend de 25 o del 2
Mauro Va
Io ci sono stata anno scorso, su Clikon ci sono le foto, mi piacerebbe tornarci.

Ciao Alba
Luigi BM
Ciao Bruno come vieni a casa mia e non mi avvisi prima? Dal 20 al 27/4 sono via se vieni negli altri gg mi piacerebbe incontrarti insieme a Alex e Luigi67 e magari mangiarci una piadina assieme... poi ci sentiamo.

Luigi
luigi67
QUOTE(Luigi BM @ Mar 24 2010, 11:07 PM) *
... Dal 20 al 27/4 sono via se vieni negli altri gg mi piacerebbe incontrarti insieme a Alex e Luigi67 e magari mangiarci una piadina assieme... poi ci sentiamo.

Luigi

allora vedrò di essserci anche domenica 2 maggio,il primo non posso... c'è il Rally di San Crispino rolleyes.gif

...pazienza,quest'anno mi perderò il polo sulla spiaggia.... http://www.polocup.it/

Ciao,Gigi

Brunosereni
QUOTE(Luigi BM @ Mar 24 2010, 11:07 PM) *
Ciao Bruno come vieni a casa mia e non mi avvisi prima? Dal 20 al 27/4 sono via se vieni negli altri gg mi piacerebbe incontrarti insieme a Alex e Luigi67 e magari mangiarci una piadina assieme... poi ci sentiamo.

Luigi

Ciao Gigi, il w.end del 1 maggio sono impegnato qua a Pisa, mi spiace che tu non ci sia il 25 aprile.

Bruno
Luigi BM
Gigi potremmo farli tutte e due, poi manca Alex e sentiamo cosa dice, peccato Bruno non poterci incontrare qui in Romagna.

Luigi
luigi67
QUOTE(Luigi BM @ Mar 25 2010, 12:00 AM) *
Gigi potremmo farli tutte e due, poi manca Alex e sentiamo cosa dice, peccato Bruno non poterci incontrare qui in Romagna.

Luigi

aquiloni e polo,nello stesso giorno?,si può provare smile.gif ,bisogna vedere bene gli orari,ancora comunque è presto

Ciao,Gigi

P.S. io comunque a Cervia andrò quasi sicuramente anche il 24 e il 25 aprile
barbarian
Se riesco vorrei fare un salto anche io
alexb61
Ciao Gigi!
Io sto facendo opera di convincimento... partenza venerdi 30 di sera, poi stiamo giù sabato e domenica... vediamo come si mette...
ciao!

alex
alex_z
QUOTE(Luigi BM @ Mar 25 2010, 12:07 AM) *
Dal 20 al 27/4 sono via se vieni negli altri gg mi piacerebbe incontrarti insieme a Alex e Luigi67 e magari mangiarci una piadina assieme... poi ci sentiamo.

Luigi

Ciao Luigi, forse riesco a venire anch'io, ti saprò dire un pò più avanti.
Per il polo ho paura che ci sia un problema http://www.polocup.it/LEvento/tabid/64/Default.aspx

A presto
Alessandro
erduca71
Un saltino il 25 lo faccio anche io messicano.gif
Brunosereni
QUOTE(Bruno S. @ Mar 25 2010, 12:49 AM) *
Ciao Gigi, il w.end del 1 maggio sono impegnato qua a Pisa, mi spiace che tu non ci sia il 25 aprile.

Bruno

Ahimè è saltato tutto, non ci posso essere neanche io... sarà per la prossima volta

Bruno
Luigi BM
Ciao Alex&Alex (Junior e Senior hmmm.gif ) sarebbe bello incontrarci tutti, teniamoci in contatto.Bruno ci sarà una prossima occasione per venire in Romagna.

Luigi
Brunosereni
QUOTE(Luigi BM @ Apr 8 2010, 06:42 PM) *
Ciao Alex&Alex (Junior e Senior hmmm.gif ) sarebbe bello incontrarci tutti, teniamoci in contatto.Bruno ci sarà una prossima occasione per venire in Romagna.

Luigi

Se non ti incaxxi ti confido che per Pasqua ero a Ferrara e poi a Comacchio e poi ai Lidi...
Gran bella terra la Romagna e i romagnoli sono esagerati

Bruno
alexb61
Sono in dirittura d'arrivo, la moglie è pressoché convinta.
Sarò giù (99%) sabato 1° maggio...
Luigi, ti chiamo così ci mettiamo d'accordo...
Poi se c'è qualcun altro scrivete qui, magari ci si dà un appuntamento da qualche parte. Io sono abbastanza riconoscibile, se vedete un elefante col giubbino Nikon sicuramente sono io... biggrin.gif

alex
barbarian
Purtroppo non potrò esserci :(
CCino (AndreaMorico)
Io ci sarò sensa dubbio domenica 25 aprile!!! smile.gif
Giordy 58
Scusate, ma ho un piccolo dubbio; ma il festival si svolge a Cervia o a Ferrara il 25/4.

Ciao.
Maurizio Rossi
Forse Domenica 25 ci faccio un salto più avanti vi do la conferma mi farebbe piacere rivedere amici già conosciuti e conoscerne nuovi, un saluto a Bruco S., Luigi BM, Barbarian ciao ragazzi
luigi67
QUOTE(Giordy 58 @ Apr 13 2010, 11:59 PM) *
Scusate, ma ho un piccolo dubbio; ma il festival si svolge a Cervia o a Ferrara il 25/4.

Ciao.

beh,come da titolo del 3d "festival degli aquiloni a Cervia" smile.gif ...qui comunque c'è il sito

http://www.festivalinternazionaleaquilone.com/

anche a Rimini c'è un aquilonata sabato prossimo....ma niente a che vedere con le dimensioni di quella di Cervia smile.gif

saluti,Gigi
Giordy 58
@Luigi; ok, grazie grazie.gif .

Ho posto la domanda perchè nella manifestazione di Soragna dell'ultimo fine settimana è stato publicizzato un'incontro internazionale di aquiloni che si terrà a Ferrara nello stesso periodo, e mi sembrava (e lo è tutt'ora) strano la concomitanza nello stesso periodo di due manifestazioni simili, a livello mondiale ohmy.gif a, relativamente, poca distanza l'una dall'altra.

Cercavo di capire hmmm.gif se esisteva un nesso tra le due, e in caso contrario (quindi questo) eventualmente a quale andare.

P.S. al più presto spero di poter postare qualche foto della manifestazione di Soragna
PAS
Dovrei rientrare il 29 aprile (vulcano islandese permettendo cerotto.gif )
Farò un salto sabato 1 maggio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

luigi67
QUOTE(Giordy 58 @ Apr 15 2010, 10:43 PM) *
@Luigi; ok, grazie

Ho posto la domanda perchè nella manifestazione di Soragna dell'ultimo fine settimana è stato publicizzato un'incontro internazionale di aquiloni che si terrà a Ferrara nello stesso periodo, e mi sembrava (e lo è tutt'ora) strano la concomitanza nello stesso periodo di due manifestazioni simili, a livello mondiale ohmy.gif a, relativamente, poca distanza l'una dall'altra.

Cercavo di capire hmmm.gif se esisteva un nesso tra le due, e in caso contrario (quindi questo) eventualmente a quale andare.

P.S. al più presto spero di poter postare qualche foto della manifestazione di Soragna

qui a Rimini si è appena conclusa un aquilonata,e parlando con i vari aquilonisti ho visto che si divideranno tra le due manifestazioni

se vai a Ferrara troverai questo signore;Edy Angelino,in questi due giorni mi sono divertito molto a fotografarlo con i suoi quattro aquiloni smile.gif

IPB Immagine

se invece vai a Cervia troverai(vulcano permettendo ph34r.gif ) Ray Bethell un ragazzo di 84 anni smile.gif che fa volare 3 aquiloni....

IPB Immagine

penso siano due grandi manifestazioni,peccato siano così vicine

Saluti,Gigi
Giacomo.B
Dovrei essere presente Sabato 1 Maggio...con famiglia al seguito smile.gif

Saluti

Giacomo
alexb61
Ci sono anch'io sabato 1° maggio, probabilmente con Raffaella (Raffa66) e Luigi_BM.
Ci diamo un mezzo appuntamento a qualche ora da qualche parte?
luigi67
QUOTE(alexb61 @ Apr 18 2010, 08:19 PM) *
Ci sono anch'io sabato 1° maggio, probabilmente con Raffaella (Raffa66) e Luigi_BM.

peccato,dei due fine settimana disponibili il primo maggio non posso venire...c'è il Rally di San Crispino ...dalle parti di Gubbio smile.gif

però un paio di volte spero di esserci 24-25 aprile e 2 maggio...

la mia faccia la vedete nell'avatar....se qualcuno dovesse riconoscermi...mi fermi messicano.gif

Saluti,Gigi

Giordy 58
Ok. grazie Gigi, vedrò se fare un salto a Cervia sabato 24.

Saluti a tutti.
MircoGorzanelli
Ciao a tutti, direi di essere a Cervia per il 24. Magari ci si vede e ci si presenta sul campo, che ne dite?
Mauro Va
QUOTE(Giordy 58 @ Apr 13 2010, 11:59 PM) *

Ciao.

Il 25 a Cervia fino al 2/5

Ciao
Giordy 58
Per quanto mi riguarda, sia a causa delle presunte condizioni meteo non favorevoli, sia per altri impegni non penso di essere a Cervia il 24/4.

Alle prossime.
Giacomo.B
QUOTE(alexb61 @ Apr 18 2010, 08:19 PM) *

Ci risentiamo vicino alla data...avendo la famiglia al seguito non c'e' mai niente di certo! rolleyes.gif

Saluti

Giacomo
alexb61
QUOTE(Giacomo.B @ Apr 23 2010, 03:30 PM) *
Ci risentiamo vicino alla data...avendo la famiglia al seguito non c'e' mai niente di certo! rolleyes.gif

Saluti

Giacomo

Pollice.gif
Casomai ti mando il mio nr. di cellulare in mp.
Io arrivo a Cervia venerdi sera, sabato alle 9.30 sarò già in spiaggia!
Ciao

alex
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(luigi67 @ Apr 18 2010, 08:53 PM) *
peccato,dei due fine settimana disponibili il primo maggio non posso venire...c'è il Rally di San Crispino ...dalle parti di Gubbio smile.gif

però un paio di volte spero di esserci 24-25 aprile e 2 maggio...

la mia faccia la vedete nell'avatar....se qualcuno dovesse riconoscermi...mi fermi messicano.gif
Saluti,Gigi

Io ci sarò domenica 25.... la mia faccina la vedete nell'avatar.....idem come il buon Luigi!!! wink.gif
luigi67
QUOTE(ccino @ Apr 24 2010, 01:27 AM) *
Io ci sarò domenica 25.... la mia faccina la vedete nell'avatar.....idem come il buon Luigi!!! wink.gif

oggi visto il tempo Fulmine.gif niente aquiloni per me...speriamo domani pomeriggio,...sembra che il tempo migliori smile.gif

saluti,Gigi
CCino (AndreaMorico)
Sono da poco rientrato il tempo mi ha assistito e ho anche avuto la fortuna di conoscere un nuovo amico!!!
Presto metterò qualche fotina!!!
compact flash
piccolo contributoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
compact flash
era ixxxxxxo perche' nonIPB Immagine Ingrandimento full detail : 603.3 KB tirava vento
compact flash
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 855 KB
compact flash
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5 MB
davidebaroni
Bene bene, ieri è stata un'ottima giornata per gli aquiloni, e c'è stata anche la Notte dei Miracoli, e fra una cosa e l'altra ho:
- conosciuto alexb61, simpaticissimo, che per fortuna non era il padre di tutti i pargoli che gli si agitavano intorno... tongue.gif
- scattato un paio di centinaia di foto, che per me sono un'enormità e che ora mi ci vorrà un mese a sistemare (non sto tanto al PC ultimamente).

Non ho però visto nessun altro che conoscessi. Devo supporre che Valerio PAS era ancora in aeroporto, bloccato dalle ceneri islandesi? hmmm.gif

Ciao,
Davide
alexb61
Ciao Davide, ha fatto molto piacere anche a me conoscerti.
Se vuoi la prossima volta ti lascio due o tre pargoli, la schiera dei cuginetti è composta da 9 elementi, quindi me ne rimarrebbero ancora a sufficienza... messicano.gif
Alla prossima!

alex
davidebaroni
Ciao Alex, no, grazie, i pargoli è meglio che li tieni tu, io non ho tantissima pazienza. biggrin.gif
Però se vuoi posso fotografarti mentre cadi stremato, sopraffatto dal numero e dalla vivacità... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.