Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
mesina
Ciao a tutti
... e grazie di cuore per tutta la scienza e sapienza che mettete gratuitamente a disposizione di tutti coloro che, come me, iniziano a cimentarsi con la fotografia, per di più digitale. grazie.gif

Vi seguo da quando mi è stata regalata una coolpix 4100 (in occasione del battesimo di mia figlia) che ha avuto il grande pregio, insieme ai vostri utili consigli e suggerimenti, di farmi appassionare al mondo della fotografia digitale. guru.gif rolleyes.gif

Tant'è che mi sono regalato una D70. biggrin.gif

Ed ora che mi sposo ... dovendo rinviare il viaggio di nozze ... mi consolerò con dei vetri. tongue.gif

Non vi chiederò consigli sui servizi matrimoniali perchè mi sono già organizzato con cavalletto, la fidata, flash creativo e ... telecomando blink.gif

Comunque essendo sardo esiliato dovrò ripetere l'ambaradan in Bidda ad uso e consumo dei cari lontani.
Per cui a giugno sarò in patria. biggrin.gif
Indi ai carissimi Luca (Moi) e Monia (Blu) tongue.gif , spiacente di non aver potuto partecipare all'incontro in sardegna, dico:
se per caso il 12 giugno siete dalle parti di gorropu a fare qualche scatto ritenetevi invitati al pranzo di nozze.

Ciao a rileggersi.
Angelo
Giorgio Baruffi
beh, ma quanti auguri ti devo fare?

uno per l'erede, uno per il matrimonio ed uno per esserti finalmente presentato qui augurandoti una felice permanenza! wink.gif

Benvenuto!!

Pegaso
Un altro Angelo di mare tra noi Pollice.gif Pollice.gif
Che bello ... benvenuto e auguri X 10 !!!!

Ciao wink.gif
Angelo
Gianluca Cecere
Beh allora...doppi, tripli, auguri! smile.gif

Ciao,
Gianluca
muggio70
Augurissssssssimi!
Benvenuto!
nuvolarossa
Auguri per tutto!!!!

...E benvenuto!.................
AndreaSalini
Benvenuto e auguri per tutto!
__Claudio__
Benvenuto e auguri per il lieto evento che a quanto ho capito "TI" è fruttato una coolpix.
morgan
Auguri multipli anche da parte mia!! wink.gif wink.gif
Ciao

Franco
Bruno L
Un Benvenuto e Auguroni anche da parte mia! Pollice.gif

saluti

Bruno
DiegoParamati
Mille auguri!!!!
Al_fa
Felicitazioni e ben venuto fra noi!

QUOTE(mesina @ May 13 2005, 12:06 PM)
Comunque essendo sardo esiliato dovrò ripetere l'ambaradan in Bidda ad uso e consumo dei cari lontani.
Per cui a giugno sarò in patria. biggrin.gif
*

Un'altro esule, non siamo in tanti, in questo luogo senza spazio ci sono più sardi in terra sarda che sardi in terra straniera. Ma qualcuno si trova wink.gif

A si biri!
cgm66
auguri e benvenuto.
g
Carlo79
Tanti tanti auguri e un caloroso benvenuto smile.gif Pollice.gif
Flanker78
Benvenuto tra noi e tantisssimi auguri per le liete notizie!!! Pollice.gif smile.gif
sergiobutta
Tanti auguri di Benvenuto !
oesse
Tanti cari auguri!!!

.oesse.
Simone Marri
Tanti Auguri e Benvenuto biggrin.gif
Mauro Villa
Benvenuto e auguri multipli anche da parte mia.
Nicola Verardo
QUOTE(mesina @ May 13 2005, 12:06 PM)

*

al sardo esiliato , ma veneti di adozione ti dò il mio caloroso benvenuto.....

( a Vicenza ci potrai essere se vuoi.)
-missing
Ajò, forza paris!

(Meglio tardi che mai).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.