Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
....in una mattinata fredda, la luna sembrava voler scaldare il delizioso paesino Maremmano.
Non so, a me piaceva l'effetto che dava.
E adesso alla gogna....C&C grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 688.2 KB
ero sennin
ciao, l'idea è buona...avrei preferito più aria sopra la luna, inoltre giocherei un po' con le curve per contrastare maggiormente...occhio alla polvere del sensore che nel cielo diventa evidente

mikke
Antonio Canetti
anche io trovo buona l'idea, trovo troppo distasnti luna e paesino.

Antonio
wabe47
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 9 2010, 10:42 PM) *
Antonio

Concordo
Ennio78
Antonio

quoto.

troppo troppo distanti
FabioPerillo
Antonio

Grazie per i commenti ragazzi.
Anche io avrei preferito meno distanza e più aria sopra la luna, però mi dite cortesemente anche come ottenere tutto ciò?
Grazie.
mirko_nk
... trovo troppo distasnti luna e paesino.

Ciao, più che troppo distanti trovo che il paesino sia troppo sacrificato in basso e quindi senza respiro nella parte bassa... Manca inoltre di mordente... una ravvivatina ai livelli probabilmente migliorerebbe l'impatto visivo
Antonio Canetti
QUOTE(alalunga @ Feb 10 2010, 12:32 PM) *
Anche io avrei preferito meno distanza e più aria sopra la luna,

sempre secondo me, è proprio una questione astronomica della Luna, dovresti sapere aspettare che la Luna sia più bassa, ma questo non è sempre possibile perchè la Luna è molto ballerina nel cielo, impiega 13 anni per ripassare per lo stesso punto, a parte questa potresti fare un "falso artisco" o "licenza poetica" come un copia e incolla dellla luna più in basso, logicamente questo è tutto discutibile.

Antonio
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Feb 10 2010, 12:50 PM) *
Ciao, più che troppo distanti trovo che il paesino sia troppo sacrificato in basso e quindi senza respiro nella parte bassa... Manca inoltre di mordente... una ravvivatina ai livelli probabilmente migliorerebbe l'impatto visivo

pienamente daccordo ...!!!!
albè
QUOTE(mirko_nk @ Feb 10 2010, 02:50 PM) *

Penso anch'io che l'analisi di Mirko sia la più giusta.

Ciao Alberto
FabioPerillo
...bè, grazie a tutti dei consigli.
Riproverò tra una decina d'anni....sleep.gif
marce956
QUOTE(alalunga @ Feb 10 2010, 07:56 PM) *
...bè, grazie a tutti dei consigli.
Riproverò tra una decina d'anni....sleep.gif

Dài, non ti demoralizzare: pensa e ... scatta...
Marcello
rabippo
Ciao, l'importante è scattare, se non si prova neanche si potrà sapere come verrà la foto dry.gif
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.