Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
chago78
sila cosentina,
perthes
non vedo la foto.
chago78
QUOTE(perthes @ Feb 8 2010, 09:24 PM) *
non vedo la foto.

hai ragione, pensavo di aver fatto bene, sono novello devo ancora imparare. IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB

mi sa che ho sagerato...caritate più volte e non so come eliminare i doppioni
sono le mie prime foto con nikon d90, se notate imperfezioni mi dite cosa dovevo fare per migliorare? sto imparando e non sono pratico.
morrix82
Benvenuto, anch'io sono un neofita cmq ti rispondo come la vedo io,poi attendi la risp dei + esperti.

La 1 sinceramente la cestinerei, perdonami....il soggetto in primo piano (cespuglio) è troooppo invadente.
La 2 opterei x un taglio panoramico...prova a tagliare appena sopra i cavi che si intravedono, però avresti dovuto includere più cielo...
altra cosa il posto è carino...prova a ritornare con una giornata di sole se ti è possibile e otterai sicuramente scatti migliori.

p.s. da provare anche una panoramica a più scatti...

ciaoo e buone foto!!
chago78
QUOTE(morrix82 @ Feb 8 2010, 09:56 PM) *
Benvenuto, anch'io sono un neofita cmq ti rispondo come la vedo io,poi attendi la risp dei + esperti.

La 1 sinceramente la cestinerei, perdonami....il soggetto in primo piano (cespuglio) è troooppo invadente.
La 2 opterei x un taglio panoramico...prova a tagliare appena sopra i cavi che si intravedono, però avresti dovuto includere più cielo...
altra cosa il posto è carino...prova a ritornare con una giornata di sole se ti è possibile e otterai sicuramente scatti migliori.

p.s. da provare anche una panoramica a più scatti...

ciaoo e buone foto!!