QUOTE(brata @ Feb 10 2010, 10:17 AM)

Ho delle riserve proprio sulla foto che mi piace di più e cioè la seconda, quella dell'uccellino. Possibile che rimanesse lì tranquillo (anche se sembra che se ne stia andando, togliendo il disturbo e tradendo una qualche inquietudine... ) quando poco prima era arrivato un fracassone in motoslitta? Sono avvvezzi alla peste delle nevi anche gli uccellini in quel di Foppolo?
Eh in effetti ha sorpreso anche me..
in realtà io sono salito all'arrivo dell'impianto che si vede nella prima foto appena dopo che chiudesse verso le 17:00.. e mi son messo a organizzarmi per preparare la 1° foto.. nel frattempo che aspettavo scendesse il sole, ne ho approfittato per provare qualche scatto.. ad un certo punto mi sbuca questo uccellino

e ha gironzolato per un pò.. avrò scattato 20 foto per tirarne fuori 2! continuava a saltellare qua e là, e non ti dico con il 300 non stabilizzato che fatica a stargli dietro.. difatti in quella dove c'è lui con la zampina alzata ( in questi casi si dice c**o), noterai che è leggermente mossa.. ma era troppo bello il soggetto per non tenere la foto
grazie a tutti per i complimenti!
ps
in merito alla motoslitta.. la montagna si gode in diversi modi.. l'importante è essere sempre nel rispetto reciproco..