Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
jkinase
Ciao a tutti
dopo aver raccolto pareri contrastanti sulla PP torno al classico con una foto di un posto tra i miei preferiti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.5 KB

Commenti e suggerimenti sono benvenuti

Janus
Antonio Canetti
un esposizione bene equilbrata.

complimenti

Antonio
Diego_Cottino
Scatto molto gradevole.
Proverei ad eliminare i rami che spuntano alla sinistra della foto.
mirko_nk
Ciao, molto ben esposta.ma se possibile avrei preferito avere il riflesso sull'acqua completo. Rimane anche così una foto molto piacevole...
soundman206
molto bella conosco benissimo il posto non riuscivi a far notare il vapore o le bolle ? secondo me avrebbero movimentato un po la scena
Alfabex
QUOTE(soundman206 @ Feb 7 2010, 09:33 PM) *
molto bella conosco benissimo il posto non riuscivi a far notare il vapore o le bolle ? secondo me avrebbero movimentato un po la scena

ciao!
posto meraviglioso: ci sono stata già in diverse occasioni e ne rimango sempre affascinata, scoprendo - ogni volta - scorci e luoghi nuovi e differenti)... io ho fatto diversi tentativi di foto (ne ho postati due nella mia gallery.
ogni volta ho cercato - proprio come suggerisce soudman - di riprodurre quell'effetto/gioco di luci, vapori, acqua... ma è difficile e i risultati (i miei) sono da rivedere e riprovare! unsure.gif

la tua ha una composizione davvero pulita e a me piace proprio perchè - pur non essendoci il vapore - mi regala le sensazioni che si provano in quella piazza attraversandola e gurdando il paesaggio nel suo intorno!

ciao
Ale

P.S. la cornice che hai creato mi sembra un po' troppo da cartolina... ma forse è proprio questo che volevi riprodurre????
alessandro.sentieri
Foto piacevole, esposizione corretta e composizione educata.
A parer mio manca qualcosa per dare un pò più impatto.

Saluti
Ale
easycon69
Foto molto piacevole, si lascia guardare bene. Notevole lo stacco cromatico tra il blu potente del cielo e le case, che crea un'atmosfera di sospensione nel tempo.

Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 8 2010, 01:02 PM) *
Foto piacevole, esposizione corretta e composizione educata.
A parer mio manca qualcosa per dare un pò più impatto.

Saluti
Ale

quoto Ale ....molto piacevole ...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.