Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessandro V.
Una foto di qualche tempo fa...avrei potuto tagliare tutta l'acqua in primo piano,ma mi piaceva troppo il digradare del colore da azzurro/blue al rosso!
ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.7 KB
Nuccio D
I tramonti in genere non mi entusiasmano ma questo, con le bricole a zic zac verso l' orizzonte mi piace.
Nuccio
Max Lucotti
BVellissimi colori, avrei tenuto una composizione più classica, con l'orizzonte sul terzo superiore e quindi meno primo piano.
paracadutista
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 5 2010, 02:44 PM) *
BVellissimi colori, avrei tenuto una composizione più classica, con l'orizzonte sul terzo superiore e quindi meno primo piano.

Sono d'accordo...cosi' sembra sbilanciata..ma in effetti era un peccato rinunciare a quelle sfumature del primo piano. Bella mi piace!!
Ennio78
bellissima. a me piace molto la composizione cosi com'è! era giusto x i miei gusti dare importanza alle sfumature dell'acqua.

ennio
Marco Vegni
Fantastico questo scatto dai colori eccezionali.

I miei complimenti

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...i colori di questo tramonto sono davvero magici .... Pollice.gif Pollice.gif

la compo non mi convince hai a mio avviso incluso poco cielo e troppa acqua in primo piano che risulta essere vuoto e di poco interesse ....
Foffonews
Per me è perfetta cosi com'è, veramente una bellissima atmosfera creata da colori fantastici, complimenti!! Pollice.gif Pollice.gif
Gufopica
Gran bel tramonto,inquadratura e colori perfetti,
i miei complimenti
Diego_Cottino
Un tramonto fantastico per i colori....
Proverei anche il taglio panoramico per tagliare via la parte bassa dell'acqua.
Alessandro V.
Grazie a tutti!!!!!

grazie.gif
fabio1961
Ti dirò...a me va benè così, bello scatto. Pollice.gif

ciao
fabio
mirko_nk
Hai fatto benissimo a non tagliare l'acqua... però per i miei gusti hai lasciato troppo poco cielo... ne sarebbe bastatao un pizzico di più....

Degustibus...
wabe47
QUOTE(mirko_nk @ Feb 5 2010, 10:55 PM) *
Hai fatto benissimo a non tagliare l'acqua... però per i miei gusti hai lasciato troppo poco cielo... ne sarebbe bastatao un pizzico di più....

Degustibus...

Concordo. Belli i colori dek tramonto e i riflessi sull'acqua. Bravo
maurus
Bella!, da un senso di calma e di pace, belli i colori e la composizione.
Mio modesto parere: Pollice.gif !

-Maurizio-
aramis72
Ciao,davvero una bella foto,
esprime un senso di calma,
bella anche come composizione
saluti vincenzo
WilliamDPS
gran bel taglio e composizione, anche i colori così estremi mi piacciono
il leggero movimento dell' acqua ne fa uno scatto fantastico
complimenti
bruco82
a me piace moltissimo anche cosi...forse un pelo piu di cielo... hmmm.gif belli belli i colori

ciao
Luca
rabippo
Molto bella cosi, per me....
ha delle cromie questa foto, spettacolari...
Ciao
Daniele
Giacomo.B
Bello scatto! Mi piace molto, i colori sono bellissimi e la composizione mi sembra zhe vada bene cosi'.

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.