Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sceghe
Scattata oggi pomeriggio, l'unico catto a pare mio decente della giornata!! cazziatemi....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 79 KB
alemara
secondo me bellissimo... unico appunto un po piccolina la foto.... non si vede quasi huh.gif
sceghe
l'ho ridimensionata troppo piccola me ne sono accorto solo ora...grazie dell'apprezzamento
Foffonews
QUOTE(alemara @ Feb 3 2010, 09:49 PM) *
secondo me bellissimo... unico appunto un po piccolina la foto.... non si vede quasi huh.gif

Concordo sul piccolo e che è un bellissimo tramonto....
wabe47
Bel tramonto. Con un taglio pano ed eliminando un poco di monte a destra, a moi modesto parere, lo valorizzeresti di più.
Max Lucotti
per quello che si vede, commenterò la compo...
l'orizzonte al centro rende l'immagine troppo statica e lascia molto cielo poco interessante. avrei messo l'orizzonte sul terzo superiore, come regola dei terzi richiede.
Lo scoglio nero e ds è troppo soffocente e importante, ne avrei inquadrato meno o addiritura escluso.
Mi apre di capire che non hai usato un gnd... e si vede... tutto il primo piano è poco leggibile, le ombre troppo chiuse.
Questo per la prossima volta, per questa farei un tagliio pano portando l'orizzonte su lterzo superiore e eliminando la parte nera di ds. E se riesci, chiarisci un poco le ombre!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 4 2010, 09:37 AM) *
per quello che si vede, commenterò la compo...
l'orizzonte al centro rende l'immagine troppo statica e lascia molto cielo poco interessante. avrei messo l'orizzonte sul terzo superiore, come regola dei terzi richiede.
Lo scoglio nero e ds è troppo soffocente e importante, ne avrei inquadrato meno o addiritura escluso.
Mi apre di capire che non hai usato un gnd... e si vede... tutto il primo piano è poco leggibile, le ombre troppo chiuse.
Questo per la prossima volta, per questa farei un tagliio pano portando l'orizzonte su lterzo superiore e eliminando la parte nera di ds. E se riesci, chiarisci un poco le ombre!

analisi precisa e dettagliata .... Pollice.gif

condivido in pieno ....!!!
alessandro.sentieri
A parer mio il primo piano è troppo scuro.
Qua serviva un gnd.

Saluti
Ale
Diego_Cottino
Non utilizzando un filtro o una doppia esposizione sei stato penalizzato.
Mi da anche l'impressione che penda un pelo a Dx, ma non avendo un programma di grafica disponibile in questo momento potrebbe essere solo un effetto ottico.
Proverei ad aprire un po' le ombre e a rivedere la composizione come già suggerito.
sceghe
Si per il troppo scuro me ne son reso conto ma son queste le "sfumature" che mi sfuggono data la poca esperienza, e cosi le ombre....ci devo lavorare un po su...
sceghe
Questa è la prima prova fatta in photshop purtroppo sul JPG perche il NEF non lo apre maledetto....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 21.4 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.