Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao Bimbi! Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro da dipendente...da domani intraprendo la libera professione da Geometra...questa fotografia rispecchia un po quello che mi aspetta...tante nubi all'orizzonte... smile.gif

Naturalmente aspetto pareri sulla foto..non mi gufate,eh! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
mirko_nk
Dalla foto vedo che ti aspetta tanta confusione... tongue.gif

Un pochino vuota, ma molto dinamica....

In bocca al lupo!!
alessandro.sentieri
... ahaha, ne abbiamo parlato un bel pò in macchina ti ricordi wink.gif quindi a questo punto, visto che sai come la penso, aspetto la foto col cielo molto sereno, anzi di più !!!!

Salutoni
Ale

P.S.: bello il primo piano e, sì, anche i nuvoloni dai biggrin.gif
bruco82
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 2 2010, 04:11 PM) *
... ahaha, ne abbiamo parlato un bel pò in macchina ti ricordi wink.gif quindi a questo punto, visto che sai come la penso, aspetto la foto col cielo molto sereno, anzi di più !!!!

Salutoni
Ale

P.S.: bello il primo piano e, sì, anche i nuvoloni dai biggrin.gif

Crepi Mirko!! smile.gif
Eh..si Ale mi ricordo bene...e con gioia! smile.gif spero che la foto col sereno arrivi preso..eheh

Grazie mille ragazzacci

Luca
ero sennin
bella, un'ottima brucata!

se lavori come fotografi andrà sicuramente bene! smile.gif

ciao

mikke
Massimiliano C. Scordino
Ciao Luca sai che ti dico ..!!!

che a me graba un bel po' ... gran bel dinamismo e un cielo strepitoso .... e vero che il primo piano e' un po' vuoto ma nell'insieme lo scatto trovo che sia riuscitissimo .... Pollice.gif Pollice.gif

obbravoilnostrogeometra ... wink.gif

in bocca al lupo ... Pollice.gif Pollice.gif
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 2 2010, 05:06 PM) *
Ciao Luca sai che ti dico ..!!!

che a me graba un bel po' ... gran bel dinamismo e un cielo strepitoso .... e vero che il primo piano e' un po' vuoto ma nell'insieme lo scatto trovo che sia riuscitissimo .... Pollice.gif Pollice.gif

obbravoilnostrogeometra ...

in bocca al lupo ...

Grazie Mikke..mi piace il temine Brucata...eheh biggrin.gif

Massy Crepi!! smile.gif grazie per il commento...mi piaceva il primo piano vuoto per bilanciare le nuvole che caricano il resto...

ciao
Luca
luigi ruoppolo
Bello il movimento nel primo piano ed un gran cielo...

Scatto piacevole.

P.S. nella vita bisognerebbe avere il coraggio di seguire più spesso il proprio istinto e le proprie passioni. Un grosso in bocca al lupo!

Luigi
fablip
Auguroni per il lavoro e complimenti per la foto, piace molto anche a me, belli i colori e il primo piano e belli anche i nuvoloni. Pollice.gif
Enrico Grotto
i colori sono molto spinti, ma sempre a seconda dei gusti!! bella la contrapposizione tra la sinuosità delle onde con quel cielo!!

In bocca al lupo per la tua nuova esperienza allora!!
barga_14
Forza luchino!!
la foto non te la commento nemmeno tongue.gif voglio vedere il prima possibile quella con il sereno....allora ti lascerò un bel commento biggrin.gif!!!!

comunque...ottimo scatto, dinamico e molto tridimensionale!
Foffonews
Ottimo scatto come sarà ottima la tua carriera!!! Pollice.gif
Imboccalupo!!! wink.gif
Max Lucotti
Dopo la tempesta torna sempre il sereno... smile.gif

Ottimo scatto, a me piace molto tutto questo mosso, sia nel mare che nel cielo.
Per me ottima davvero!

Un c.u.l.o alla balena (più adatto visto il soggetto marino) per la professione!
ian.arrighi
Bella, bella, bella...

In bocca al lupo, prima o poi ci farai vedere un bel cielo sereno, no?
skyler
La foto, anche come colori mi piace...
Auguri per la nuova strada intrapresa ( da me fatta much time ago..poi lasciata per altre scelte)
bruco82
Grazie Raga! E imbocca al lupo ancora...e....MAx...speriamo che C.ACHI! biggrin.gif eheh

Grazie per i commenti, sono felice che vi piaccia sia la foto che la situazione...Luchino...quelal col sereno si deve fare insieme...smile.gif

Ciao
Luca
enricoforni
Innanzitutto bella foto...a me piace....molto dinamica.....
poi...in bocca al lupo per la professione....
e ultima cosa....fattelo dire da un libero professionista come da oggi sei anche te.....tempo per le foto.....sempre meno..... Fulmine.gif

un saluto

Enrico
bruco82
QUOTE(enricoforni @ Feb 3 2010, 06:10 PM) *
Innanzitutto bella foto...a me piace....molto dinamica.....
poi...in bocca al lupo per la professione....
e ultima cosa....fattelo dire da un libero professionista come da oggi sei anche te.....tempo per le foto.....sempre meno..... Fulmine.gif

un saluto

Enrico

Crepi Enrico!! smile.gif ma come sempre meno..io mi sono messo in proprio, proprio wink.gif per fare le fotazze...eheh

Grazie mille!

Ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Auguri per la tua nuova Avventura, la foto mi piace parecchio......
bruco82
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Feb 3 2010, 10:26 PM) *
Auguri per la tua nuova Avventura, la foto mi piace parecchio......

Grazie Mille caro Vincenzo..smile.gif

ciao
Luca
Diego_Cottino
A me piace molto così com'è.....
pcapannini
Complimenti! Mi piace molto la foto e l'effetto dell'acqua! Posso chiederti che tempo hai usato per scattare?
bruco82
QUOTE(pcapannini @ Feb 4 2010, 06:21 PM) *
Complimenti! Mi piace molto la foto e l'effetto dell'acqua! Posso chiederti che tempo hai usato per scattare?

Ciao Grazie ancora, come tempo è 1/4 smile.gif

ciao
Luca
pcapannini
QUOTE(bruco82 @ Feb 4 2010, 07:13 PM) *
Ciao Grazie ancora, come tempo è 1/4 smile.gif

ciao
Luca

Grazie a te! Proverò anche io! smile.gif
wabe47
Non sono nubi nere, queste portano il sereno. In bocca al lupo per la professione.
La foto mi piace.
Marco Vegni
Bravo Luca, hai portato a casa un altro bellissimo scatto.

Ciao
Marco
Pertu
Foto bellissima, mi piace un sacco quell'effetto mosso. I colori sono fantastici anche, complimenti!
bruco82
guru.gif guru.gif grazie ancora ragazzi...sono davvero contento che vi piaccia...dai che il sereno arriva...devo esserne sicuro..smile.gif

Ciao
Luca
albè
Ciao Luca, ti auguro che il tuo nuovo cammino sia pieno di soddisfazioni come l'hai con la tua passione e che i risultati siano gli stessi, cioè ottimi.
Bravo a me piace.

Saluti Alberto
bruco82
QUOTE(albè @ Feb 6 2010, 10:47 AM) *
Ciao Luca, ti auguro che il tuo nuovo cammino sia pieno di soddisfazioni come l'hai con la tua passione e che i risultati siano gli stessi, cioè ottimi.
Bravo a me piace.

Saluti Alberto

Grazie Alberto...mi hai lasciato un messaggio bellissimo! grazie a tutti per l'incoraggiamento, è bello sapere che ci siete..smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.