Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leuccio
Salve ragazzi, mi chiamo Leo è la prima volta che posto in questa sezione, le foto paesaggistiche mi hanno sempre affascinato e ieri dopo una fortissima nevicata sono uscito a fotografare il paesaggio incontaminato.
Abbiate pazienza ho una d5000 da un mese e devo ancora crescere per arrivare ai vostri livelli.

1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.9 KB

2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 506.3 KB

3
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 584.1 KB

4
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 511.8 KB

5
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 558 KB

6IPB Immagine Ingrandimento full detail : 559.7 KB

Sono graditi suggerimenti.
morrix82
Eh ho riconosciuto S. Luca...un'altro di Bologna! bè pure io sono abb. alle prime armi...
Riguardo le foto quelle che preferico maggiormente sono la 2 e la 6 le altre mi sembrano un pò ripetitive.

Nella seconda avrei incluso nella compo più parte dx tagliando un pò a sx sul fiume,prova a tagliare un poco anche il cielo,provando con una compo quadra.

La 6 avresti potuto provare con una compo verticale, tagliando magari in post parte del cielo.

Ciaoooo
Max Lucotti
Benvenuto!
Se nelle prime 3 avessi avuto la pazienza di aspettare il tramonto, forse la luce ti avrebbe premiato e sarebbero usciti degli scatti migliori.
Ti consiglio di seguire anche la sezione "primi passi" dove troverai splendidi tutorial e ottimi collaboratori !

Ps.. posta 1-2 foto, per avere commenti più dettagliati e non generici.
mirko_nk
Ciao e benvenuto. Aggiungo a chi mi ha preceduto che devi fare attenzione alla pulizia compositiva. Ci sono nelle prime 3 molti rametti che spuntano e che a mio avviso creano disordine e rendono le foto meno interessanti...
Massimiliano C. Scordino
Ciao e ben venuto ...