Giordy 58
Feb 1 2010, 12:01 AM
Quest'inverno non smette più di nevicare...approfittiamone:
Ingrandimento full detail : 446.7 KBSaluti.
mirko_nk
Feb 1 2010, 09:22 AM
Ciao, molto bella ... complimenti!!!... Avrei soltanto spostato un pochino l'inquadratura a destra per dare più respiro aii cavalli...
A presto...
Massimiliano C. Scordino
Feb 1 2010, 09:23 AM
ciao ... mi piace molto l'atmosfera di questo scatto un po' meno la compo ma sono gusti personali qundi opinabili ....
io la vedrei bene cosi' ....
Max Lucotti
Feb 1 2010, 09:44 AM
Bello scatto, ottima atmosfera invernale. Devo ammettere che la proposta di Massy non è male, taglio pano e maggiore contrasto nella conversione.
Giordy 58
Feb 1 2010, 09:48 PM
Grazie per il commento, ed anche per i suggerimenti:
il taglio pano ci può stare sicuramente, per quanto riguarda aumentare molto il contrasto mi pare faccia perdere un pochettino l'effetto nebbia e quindi profondità alla scena.
Mi pare comunque che ci sia una differenza di tonalità tra la mia foto originale e quella che ho postato, quest'ultima mi pare più freddina.
Ciao.
nicolamilani
Feb 1 2010, 10:10 PM
Atmosfera silenziosa e sospesa, ma se non sulla compo, almeno sul contrastarla un po' seguirei i consigli di Massy...
Ciao.
Giordy 58
Feb 1 2010, 11:03 PM
Per quanto riguarda il taglio "pano" sono d'accordissimo, come sono d'accordo sul fatto che potevo correggere meglio la dominante azzurrognola, dove ho un qualche dubbio è nell'aumentare troppo il contrasto.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.