Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
Quest'inverno non smette più di nevicare...approfittiamone:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 446.7 KB

Saluti.
mirko_nk
Ciao, molto bella ... complimenti!!!... Avrei soltanto spostato un pochino l'inquadratura a destra per dare più respiro aii cavalli...

A presto...
Massimiliano C. Scordino
ciao ... mi piace molto l'atmosfera di questo scatto un po' meno la compo ma sono gusti personali qundi opinabili .... texano.gif

io la vedrei bene cosi' .... rolleyes.gif

Max Lucotti
Bello scatto, ottima atmosfera invernale. Devo ammettere che la proposta di Massy non è male, taglio pano e maggiore contrasto nella conversione.
Giordy 58
Grazie per il commento, ed anche per i suggerimenti:
il taglio pano ci può stare sicuramente, per quanto riguarda aumentare molto il contrasto mi pare faccia perdere un pochettino l'effetto nebbia e quindi profondità alla scena.

Mi pare comunque che ci sia una differenza di tonalità tra la mia foto originale e quella che ho postato, quest'ultima mi pare più freddina.

Ciao.
nicolamilani
Atmosfera silenziosa e sospesa, ma se non sulla compo, almeno sul contrastarla un po' seguirei i consigli di Massy... wink.gif

Ciao.
Giordy 58
Per quanto riguarda il taglio "pano" sono d'accordissimo, come sono d'accordo sul fatto che potevo correggere meglio la dominante azzurrognola, dove ho un qualche dubbio è nell'aumentare troppo il contrasto.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.