Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Giorgio Baruffi
cerchiamo di farlo tutti...

alla luce della nuova veste grafica della piattaforma, vi sarete accorti che i thread che contengono fotografie linkate o inserite come allegati, non godono della piacevolissima anteprima sul lato sinistro del forum.

perciò vi chiedo di utilizzare sempre Clikon per caricare le fotografie sul forum, pratica che permette anche di avere l'anteprima direttamente nel corpo del thread, fatto questo che ne migliora di molto la visibilità.

certo che il mio appello non verrà disatteso, auguro a tutti di nuovo un Buon 2010 fotografico...

grazie mille
-missing
Giorgio, sei sicuro? Mica per altro, io Clickon non l'ho mai usato, però l'anteprima delle mie foto c'è.

Ciao.
Giorgio Baruffi
mah... in effetti hai ragione, avevo capito così, ora chiedo lumi allo Staff di Nital ed eventualmente correggo il messaggio, grazie Paolo...
enrico.digregorio
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jan 7 2010, 08:41 PM) *
cerchiamo di farlo tutti...

alla luce della nuova veste grafica della piattaforma, vi sarete accorti che i thread che contengono fotografie linkate o inserite come allegati, non godono della piacevolissima anteprima sul lato sinistro del forum.

perciò vi chiedo di utilizzare sempre Clikon per caricare le fotografie sul forum, pratica che permette anche di avere l'anteprima direttamente nel corpo del thread, fatto questo che ne migliora di molto la visibilità.

certo che il mio appello non verrà disatteso, auguro a tutti di nuovo un Buon 2010 fotografico...

grazie mille

Mi spiegate come si fa a caricare le foto con CliKon, poi è vero che la foto che inserisco qui
non la posso mettere in altri forum?
Grazie
Giorgio Baruffi
ciao Enrico, per quanto riguarda Clikon, leggi i documentio che ha preparato Stefano (Cratty), dovrebbero essere esaurienti...

per ciò che concerne la tua seconda domanda, non credo potrà mai essere così, dove lo hai letto?
carlogalliani
ciao
ho sempre caricato da clikon ma sull'ultima che ho messo non esce l'anteprima
Michele Ferrato
QUOTE(carlogalliani @ Jan 9 2010, 12:54 PM) *
ciao
ho sempre caricato da clikon ma sull'ultima che ho messo non esce l'anteprima

quoto Carlo,fino a ieri si vedeva l'anteprima solo caricando da clikon ma l'ultima foto postata non ha l'anteprima,credo ci sia qualcosa da sistemare smile.gif
Giorgio Baruffi
segnalo il tutto, è successo anche a me, foto su clikon e nessuna anteprima... grazie dei feedback ragazzi...
Andre75
Ciao.. a me proprio non le fa caricare.. mi dice di uscire e riconnettermi, lo faccio ma non me le carica neanche dopo il nuovo login.
Per adesso l'unico modo che ho per caricare le foto è con l'upload dell'allegato.
è un problema temporaneo?
grazie.gif
corrado55
Confermo anch'io Giorgio, foto caricate regolarmente su clikon n niente preview.
ciao
vieri.bertola
QUOTE(enrico.digregorio @ Jan 8 2010, 03:54 PM) *
poi è vero che la foto che inserisco qui non la posso mettere in altri forum?
Grazie

Non credo, io uso clikon per inserire foto su altri forum e per adesso ha sempre funzionato bene.
Ciao
Vieri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.