Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Francoval
QUOTE (Michele Difrancesco @ Feb 10 2004, 02:30 PM)
Purtroppo i differenti browser talvolta non rispondono allo stesso modo ma credo importante affrontare il problema!

grazie
MD

Ricollegandomi all'articolo dell'amministratore dott. Defrancesco informo la comunità che esiste un browser su piattaforma Explorer che oltre a funzionare meglio non subisce attacchi ed è anche più simpatico. Si chiama Neoplanet e lo si può scaricare gratuitamente su
Neoplanet

Dg rolleyes.gif
morgan
Ciao Francoval, ho provato a scaricare il browser da te indicato, ma compare il messaggio
The NeoPlanet browser is currently not available for download. Please check back in the future for more information.
, che in breve dovrebbe significare che attualmente non è possibile il trasferimento, quindi di riprovare in un altro momento. Se tu ci sei riuscito, mi spieghi, cortesemente, come hai fatto? rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page
Francoval
Opsss...
Ho letto anch'io l'arcano messaggio. Effettivamente l'ho scaricato parecchio tempo fa. Però continuo ad usarlo costantemente (è il mio browser di default) e ne sono soddisfatto anche perchè si può utilizzare in contemporanea con Explorer (utile ad esempio per ricerche separate).
Non so che dirti. Prova a scriverci, magari lo stanno soltanto rinnovando.
Ciao

Dg rolleyes.gif
gabriele_olei
Scusate se mi intrometto.... intanto ne approfitto per salutare tutti visto che sono nuovo qui...
Sono Gabriele, 34 anni, di Rimini, sposato da poco, niente figli, appassionato di fotografia e Nikon da 15 anni circa. Anche se prediligo la foto sportiva, che non tutti riconoscono come fotografia (intesa come "artistica"), non disdegno altri generi (paesaggio, ritratto, subacquea, ecc... che comunque hanno un ruolo "minore" nella mia produzione).
Tra parentesi, non so se potevo "presentarmi" qui o se era meglio aprire un post, boh !!! in ogni caso se ho sbagliato chiedo scusa.
Mi sembrava però giusto intervenire in questo post semplicemente perchè, pur non conoscendo questo browser, ho fatto una ricerca, e ho visto che tutti i siti che ce l'avevano in download l'hanno rimosso... purtroppo questa è una cosa che generalmente succede quando un programma gratuito è diventato (o sta x diventare) a pagamento... ph34r.gif casomai la versione gratuita la puoi scaricare con unprogramma di file sharing (è assolutamente legale "condividere" un programma gratuito. Anche se non lo è più tu scarichi infatti la versione che ancora lo era). Oppure come molti, ti rivolgi a Opera, un browser piuttosto diffuso. Sono comunque tante le alternative... una ricerchina con Google e hai di che passare un pò di tempo.

Chiedo scusa se sono stato un po troppo prolisso, ma sono felice di aver "scoperto" un forum di persone competenti, disposte ad aiutarsi l'un l'altra.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.