Scusate se mi intrometto.... intanto ne approfitto per salutare tutti visto che sono nuovo qui...
Sono Gabriele, 34 anni, di Rimini, sposato da poco, niente figli, appassionato di fotografia e Nikon da 15 anni circa. Anche se prediligo la foto sportiva, che non tutti riconoscono come fotografia (intesa come "artistica"), non disdegno altri generi (paesaggio, ritratto, subacquea, ecc... che comunque hanno un ruolo "minore" nella mia produzione).
Tra parentesi, non so se potevo "presentarmi" qui o se era meglio aprire un post, boh !!! in ogni caso se ho sbagliato chiedo scusa.
Mi sembrava però giusto intervenire in questo post semplicemente perchè, pur non conoscendo questo browser, ho fatto una ricerca, e ho visto che tutti i siti che ce l'avevano in download l'hanno rimosso... purtroppo questa è una cosa che generalmente succede quando un programma gratuito è diventato (o sta x diventare) a pagamento...

casomai la versione gratuita la puoi scaricare con unprogramma di file sharing (è assolutamente legale "condividere" un programma gratuito. Anche se non lo è più tu scarichi infatti la versione che ancora lo era). Oppure come molti, ti rivolgi a Opera, un browser piuttosto diffuso. Sono comunque tante le alternative... una ricerchina con Google e hai di che passare un pò di tempo.
Chiedo scusa se sono stato un po troppo prolisso, ma sono felice di aver "scoperto" un forum di persone competenti, disposte ad aiutarsi l'un l'altra.