Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Simone.Paratore
Ciao a tutti ragazzi!
Fotografo ormai da un po' di anni, mi diverto e la cosa mi appassiona sempre pi�; purtroppo sono sempre solo e dopo un po' viene da chiedersi se si � i soli, in questa parte dell'isola, a fotografare... ph34r.gif

Apro questo nuovo 3D, proponendolo come punto di incontro fotografico per la Sicilia Orientale, in modo da avere comunque una migliore organizzazione nelle uscite o quant'altro.

Ovviamente possono farne parte tutti gli utenti siciliani e tutti gli utenti che si trovano a passare in Sicilia per viaggio/vacanza o lavoro o che comunque cercano un qualsiasi tipo di consiglio per visitare la nostra terra... smile.gif

Ci tengo a puntualizzare, fin dall'inizio, che i temi che incentreremo QUI, in questo 3D nella sezione INCONTRI, saranno esclusivamente di tipo organizzativo, per aver modo, appunto, di organizzare e/o proporre delle uscite ed ovviamente postarne le successive foto!
Non creiamo confusione e impegniamoci tutti, fin dall'inizio, a non uscire di "tema", finendo per parlare poi di cose da SUSHI BAR. wink.gif

La fotografia � una tra le arti pi� belle che possano esistere, ma avere la possibilit� di condividere bei scatti e bei momenti vale molto di pi�!

Gi� ho in mente un paio di progetti da poter realizzare ai quali spero potrete farne parte!
In seguito poster� qualcosa... rolleyes.gif

Concludo, per ora, con una citazione interessante :

"La fotografia � probabilmente, fra tutte le forme d'arte, la pi� accessibile e la pi� gratificante. Pu� registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Pu� sorprendere, divertire ed educare. Pu� cogliere e comunicare emozioni, documentare qualsiasi dettaglio con rapidit� e precisione...
E se proprio vogliamo attribuire alla fotografia tre espressioni che la riassumono, quelli sono il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare ed il gusto di scattare..."

A presto

--- Simone smile.gif ---
Simone.Paratore
Mi sa che i Siciliani sono emigrati in un altro paese... hmmm.gif dry.gif

Comunque comincio col proporre un progetto a cui penso da tempo: appena iniziano le nevicate, volevo organizzare un bel gruppo per un escursione (anche fotografica) sull'etna.
Magari partire col buio o comunque all'alba, in modo tale da sfruttare la migliore luce possibile e cos� raggiungere l'etna, magari attraversando qualche paesino e approfittarne anche l� per fare quattro scatti! messicano.gif
A fine serata, potremmo andare a pizza (o ubriacarci come matti, l� � a scelta! laugh.gif)...

Ma OVVIAMENTE qualsiasi altra proposta � ben accetta!!

Fatevi sentire carusazzi!!

--- Simone smile.gif ---
salvus.c
Ciao Simone, io sono di Palermo ma ho amici a Catania , se non ricordo male sei di quelle parti, mi piacerebbe tantissimo andare sull'etna con o senza neve, ma per un impegno o per l'altro non ci sono mai riuscito, spero quindi di potermi aggregare se organizzi qualcosa
dall'altro lato della Sicilia abbiamo gi� fatto qualcosa, � sempre bello incontrarsi e dividere la propria passione, vienici a trovare quando vuoi
Ciao Buon Anno

Salvo
Davide-S
Ma gi� non c'era un topic per i Nikonisti nei pressi di Catania? rolleyes.gif
Simone.Paratore
QUOTE(salvus.c @ Dec 27 2009, 05:19 PM) *
Ciao Simone, io sono di Palermo ma ho amici a Catania , se non ricordo male sei di quelle parti, mi piacerebbe tantissimo andare sull'etna con o senza neve, ma per un impegno o per l'altro non ci sono mai riuscito, spero quindi di potermi aggregare se organizzi qualcosa
dall'altro lato della Sicilia abbiamo gi� fatto qualcosa, � sempre bello incontrarsi e dividere la propria passione, vienici a trovare quando vuoi
Ciao Buon Anno

Salvo

Certamente Salvo! Vediamo quand'� che riesco a fare una scappatina a Palermo... rolleyes.gif
Comunque, riguardo l'etna, io insieme ad un gruppo di ragazzi, abbiamo organizzato una pazzia: periodo di Pasqua, ore 3.45, partenza piazza Duomo arrivo Rifugio Sapienza ore 16.00 (circa).
Una lunghissima passeggiata che attraverser� l'intera citt� di Catania ed un bel po' di paesini etnei, per poi arrivare nella S.P 92 e percorrerla tutta, fino alla fine... biggrin.gif

QUOTE(Davide-S @ Dec 28 2009, 10:00 AM) *
Ma gi� non c'era un topic per i Nikonisti nei pressi di Catania?

Ciao Davide..
Si, effettivamente c'� ancora, ma quello � un post solo per i Catanesi.
Dato che Incontri Siciliani � stato chiuso (per motivi che non sto qui a ricordare, ma che potete benissimo andare a vedere voi stessi), sto provando ad aprire un secondo 3D (nel rispetto di tutti, s'intenda!) e poter riuscire, una volta per tutte, a smuoverci dalle poltrone per poter finalmente organizzare un gruppo VIVO..

Dai ragazzi, idee ce ne sono molte ed anche se a volte lavoro/studio o famiglia devono avere la priorit�, credo che con un po' di buona volont� riusciremo ad organizzare almeno 3 incontri l'anno!! rolleyes.gif

Riguardo il progetto dell'etna, ognuno � libro di aggregarsi quando vuole, anche se tengo a specificare che si organizzer� un'altra escursione (di uno o pi� giorni, poi staremo a vedere), dove andremo fino a l� stavolta in AUTO! =D

Ma se avete qualsiasi altro tipo di progetto (ovunque sia in giro per la sicilia), non fate che proporre..
Io ho comunque altri amici che, pur non essendo iscritti al forum, sono appassionati a questo genere di esperienze, quindi il gruppo (ed il divertimento) � assicurato! wink.gif

Spero di risentirvi presto...

Un saluto,
--- Simone smile.gif ---
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.