Fotografo ormai da un po' di anni, mi diverto e la cosa mi appassiona sempre pi�; purtroppo sono sempre solo e dopo un po' viene da chiedersi se si � i soli, in questa parte dell'isola, a fotografare...

Apro questo nuovo 3D, proponendolo come punto di incontro fotografico per la Sicilia Orientale, in modo da avere comunque una migliore organizzazione nelle uscite o quant'altro.
Ovviamente possono farne parte tutti gli utenti siciliani e tutti gli utenti che si trovano a passare in Sicilia per viaggio/vacanza o lavoro o che comunque cercano un qualsiasi tipo di consiglio per visitare la nostra terra...

Ci tengo a puntualizzare, fin dall'inizio, che i temi che incentreremo QUI, in questo 3D nella sezione INCONTRI, saranno esclusivamente di tipo organizzativo, per aver modo, appunto, di organizzare e/o proporre delle uscite ed ovviamente postarne le successive foto!
Non creiamo confusione e impegniamoci tutti, fin dall'inizio, a non uscire di "tema", finendo per parlare poi di cose da SUSHI BAR.

La fotografia � una tra le arti pi� belle che possano esistere, ma avere la possibilit� di condividere bei scatti e bei momenti vale molto di pi�!
Gi� ho in mente un paio di progetti da poter realizzare ai quali spero potrete farne parte!
In seguito poster� qualcosa...

Concludo, per ora, con una citazione interessante :
"La fotografia � probabilmente, fra tutte le forme d'arte, la pi� accessibile e la pi� gratificante. Pu� registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Pu� sorprendere, divertire ed educare. Pu� cogliere e comunicare emozioni, documentare qualsiasi dettaglio con rapidit� e precisione...
E se proprio vogliamo attribuire alla fotografia tre espressioni che la riassumono, quelli sono il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare ed il gusto di scattare..."
A presto
--- Simone