Cio' che ho scoperto dopo il furto della mia attrezzatura fotografica...
La polizia ha rilevato le impronte digitali, e mi ha suggerito di andare in certi negozi che comprano “tutto”, di nome “cash converters”. La legge dice che non e’ reato comprare roba rubata, venderla si’. Sono andato ed ho scoperto... ...Ho scoperto con stupore che questi negozi sono “catene” di proprieta’ della WESTERN UNION, UNA BANCA! Sono super-sorvegliati. Cambiano assegni, fanno mutui funzionano come banche, ma non tengono la merce in vetrina e non sono autorizzati a divulgare la lista del materiale di magazzino. Allora la mia domanda e’ stata: “ma se voglio comprare materiale fotografico da voi, come faccio a sapere se lo avete”?
Risposta:”ti diamo una lista dei nostri 98 negozi in Gran Bretagna, e puoi visitarli di persona”.
Non c’e’ bisogno di aggiungere altro. SONO STATO DERUBATO PER L’ENNESIMA VOLTA DA UNA BANCA. Indirettamente, lucidamente, legalmente, si servono di quei pochi che commettono furti, gli comprano la merce per un “morso di gnocco”,non rischiano galera,(solo il ladro la rischia), ed incoraggiano il furto. Il dio denaro salvi la regina, il liberismo e l’economia occidentale........
NO COMMENT!!!!