Trioroby
Oct 27 2009, 07:19 PM
Ciao a tutti, è inutile dire che orami con le stagioni non si capisce più niente, ecco come si presentano le colline qui in Sicilia, gli scatti sono tutti di ieri, come al solito graditi i commenti....
Ingrandimento full detail : 343.6 KB
Ingrandimento full detail : 518.7 KB
Ingrandimento full detail : 619.5 KBciao
bix74
Oct 27 2009, 08:04 PM
tre scatti piacevoli,con una prefernza per il secondo.
maurizioricceri
Oct 27 2009, 08:15 PM
la prima non mi dice niente,non ha un soggetto o riferimento, trovo invece piacevoli le altre due.
Massimiliano C. Scordino
Oct 27 2009, 08:54 PM
Ciao anche io sono per il secondo che a livello compo e il piu' equilibrato ....nel primo c'e' troppo cielo il secondo e un bel particolare ...anche buono ....!!!
ciao Massy
Ps. la firma e un po' grossina a mio parere ...
Trioroby
Oct 27 2009, 10:19 PM
ciao ragazzi, grazie mille del vostro prezioso passaggio, nella prima effettivamente manca un soggetto principale anche se mia intenzione era quella di risaltare i colori anche se non ancora prettamente autunnali....per la firma non mi sembra poi tanto invasiva a parte che nella prima, ad ogni modo, ne terrò conto nei miei prossimi post...grazie
ciao
Vito.Coppola
Oct 27 2009, 10:36 PM
Sono dei buoni spunti...preferisco anch'io la seconda dove per renderla più interessante avrei abbassato l'inquadratura...,penso anche un filtro gnd ti sarebbe stato di grande aiuto per evitare le bruciature nel cielo...
Ciao
Vito
bruco82
Oct 27 2009, 11:17 PM
QUOTE(Vito.Coppola @ Oct 27 2009, 10:36 PM)

Sono dei buoni spunti...preferisco anch'io la seconda dove per renderla più interessante avrei abbassato l'inquadratura...,penso anche un filtro gnd ti sarebbe stato di grande aiuto per evitare le bruciature nel cielo...
Ciao
Vito
quoto in pieno...
ciao
Luca
wabe47
Oct 27 2009, 11:40 PM
Mi accodo alla preferenza per la seconda
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.