Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Belle le cromie calde di questa serie.
Le mie preferite sono la 3, la 4 e la 6.
L'ultima sinceramente non mi dice niente.

Saluti,
mario
Giacomo.B
Concordo...la 3, la 4 e la 6 sono sicuramente le piu' interessanti! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Maurizio Rossi
una buona seri Mario ottimi colori bravo Pollice.gif
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(Mario Tarello @ Oct 25 2009, 11:05 PM) *
Belle le cromie calde di questa serie.
Le mie preferite sono la 3, la 4 e la 6.
L'ultima sinceramente non mi dice niente.

Saluti,
mario

QUOTE(Giacomo.B @ Oct 25 2009, 11:07 PM) *
Concordo...la 3, la 4 e la 6 sono sicuramente le piu' interessanti! Pollice.gif

Saluti

Giacomo

Potreste gentilmente spiegarmi i pregi degli scatti 3, 4 e 6?
Qui mi riallaccio un pò alla richiesta fatta qualche giorno fa da un altro utente del forum, dove appunto si pregavano i più esperti di esporre anche le ragioni dei loro apprezzamenti al fine di poter far maturare anche i principianti.
Grazie a tutti voi.

Gabriele
Mario P.
Credo che le preferenza sia dovuta sulla 3 per aver inserito anche la picola luna, la 3 e la 4 per gli alberi che anche inconsciamente danno l'impresione di maestosità in aggiunta alla contrasto luci e colori. ( questo a mio avviso comunque ma posso anche sbagliarmi)
Quella invece che a me interessa maggiormente è l' ultima, la più confusa più caotica, più bruttina insomma ma che mi intriga maggiormente e che a mio avviso è quella che più rispetta il senso dell' autunno. Ma sono considerazioni molto personali.
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(Mario P. @ Oct 25 2009, 11:46 PM) *
Credo che le preferenza sia dovuta sulla 3 per aver inserito anche la picola luna, la 3 e la 4 per gli alberi che anche inconsciamente danno l'impresione di maestosità in aggiunta alla contrasto luci e colori. ( questo a mio avviso comunque ma posso anche sbagliarmi)
Quella invece che a me interessa maggiormente è l' ultima, la più confusa più caotica, più bruttina insomma ma che mi intriga maggiormente e che a mio avviso è quella che più rispetta il senso dell' autunno. Ma sono considerazioni molto personali.

Grazie mille!
mirko_nk
La prima e la penultima molto belle... le altre sinceramente le trovo troppo banali...
Max Lucotti
A me piace la maestosità dell'albero nella 4, ben ripreso con il tronco in controluce e leggibile il fogliame con i colori dell'autunno.
Una immagine senza tecnicismi ma che trasmette l'emozione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.