Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Mattino d'autunno

Che dolcezza infantile
nella mattinata tranquilla!
C'è il sole tra le foglie gialle
e i ragni tendono fra i rami
le loro strade di seta.
F.G.Lorca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Avevo una gran voglia dei caldi colori che l'autunno regala a chi li và a cercare.

Ciao Max
Massimiliano Piatti
La terza per me e' la migliore le altre le trovo leggermente confuse in compo,daccordo con te per i colori

massi
bruco82
Ciao Max! anche per me la terza è la migliore...le compo le trovo un po confusionarie...anche se capisco che volevi riprendere solo i colori dell'autunno..la prima mi pare abbia anche qualche alta luce troppo alta smile.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao Max la terza e' le migliore ma non hai toui soliti livelli .... perdonami ma questa serie non mi convice molto se non per i colori .....

Dai che puoi fare molto meglio ... rolleyes.gif rolleyes.gif

Sono stato cattivo ... messicano.gif

ciao Massy
Gufopica
Sinceramente Max,mi convincono poco.
Sarà che mi hai abituato a tuoi scatti sempre ottimi..
Ma queste non mi trasmettono molto..
smile.gif
Mario P.
Molto belli i colori, per questo mi piace la 1.Ciao Max
Enrico Grotto
in tutte e te molto belli i colori...le compo le vedo un po' confuse, anche se è sempre difficile mettere in risalto questi elementi... quella che preferisco è la 3!!
alessandro.sentieri
... sì, i colori sono molto belli ma, per i miei gusti, i primi piani troppo invasivi...

OPPIKKIAMI!!!
Ale
rabippo
Molto belli i colori di autunno che sei riuscito a catturare, però le foto mi trasmettono poco.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.