Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 306.3 KB
smile.gif

Un'altro "dolcino" per chi ama essere goloso! laugh.gif Scherzando con Max! tongue.gif

Mi scuserete se propongo ultimamente questo genere ma il tempo risicato mi consente solamente di scendere una mezzoretta in spiaggia per rilassarmi e fare due scattini se capita l'occasione. rolleyes.gif

Un saluto.
Mau
vvtyise@tin.it
immagine molto bella: luce, composizione, colori...perfetto!
alessandro.sentieri
... sempre più su Manda, vedo che ti stai riappropriando giustamente dei tuoi spazi, io invece sono ancora un pò arrugginito... ma tornerò !!!

ObbravoManda!!!
Ale
Foffonews
A me è un genere di foto che non stanca mai, questa è tra le tue migliori sicuramente bella bella, obbravo Mau! Pollice.gif
Andras.Gyorosi
E basta con queste belle foto dei tramonti sardi al mare con il buon uso dei tempi relativamente lunghi, con i colori affascinanti e con le compo ben bilanciati! Basta... messicano.gif wink.gif
Bravo Manda! guru.gif

Andras
karl mark
QUOTE(Foffonews @ Oct 19 2009, 07:39 PM) *
A me è un genere di foto che non stanca mai

Neanche a me smile.gif

Era da un pò che non si vedevano questo foto in pieno Mandarino style biggrin.gif

Complimenti, bella bella guru.gif
luigi ruoppolo
molto, molto ma veramente molto bella!

complimenti,
Luigi
Thomas Ortolan
molto molto bella.
Massimiliano C. Scordino
Allora amico mio questa e' davvero notevole le sfumature sul bagnoasciuga con i rifessi del cielo uno spettacolo .....avrei solo leggermente surito il cielo nella parte alta ....

ovviamente IMHO ...

complimentoni ... guru.gif guru.gif

ciao Massy
Giacomo.B
Bella foto, mi piace la composizione, i colori e la realizzazione....l'unica cosa che secondo me stona e' la cornice (ma quello e' perche' non ne sono un grande estimatore in generale wink.gif).
Compliments Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Oct 19 2009, 07:37 PM) *
immagine molto bella: luce, composizione, colori...perfetto!

Concordo, molto bravo!
Max Lucotti
Aiuto..... mi stà venendo il diabete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Questa mi piace proprio, sarà perchè stamattina ho un calo di zuccheri?

Bravo Mau!
bruco82
Manda Style...smile.gif bellissima come tutte quelle in questo stile...bravo Mau!

ciao
Luca
easycon69
Wow, questa mi sembra proprio bella bella, tutto è al posto giusto, i colori sono spettacolari, l'inquadratura di buon gusto ed il tempo di scatto scelto ottimale: great job, man, great job !!!
ian.arrighi
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Maurizio Mandarino
grazie.gif ragazzi per i commenti e per complimenti ... che al contrario dei dolcini non fanno mai male anche quando se ne abusa! messicano.gif

Un saluto.
Mau

@ Giacomo: hai ragione la cornicietta mi sembra che stoni ed opprima lo scatto. Grazie del passaggio.

@ Ale: Arruginito? Ma dai ... è solo l'età che inizia a farsi sentire! laugh.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Complimenti Mau, questa e' da ammirare in tutta la sua bellezza. guru.gif
Matt.3
Molto molto bella, complimenti Maurizio.

Matt
Vito.Coppola
Questa è molto più bella dell'altra......GRANDE Mau guru.gif

Ciao
Vito
mirko_nk
Non sono un goloso di dolci, ma quando i dolci sono così li mangio volentieri.... tongue.gif ...

Più dinamica dell'altra, ma con i riflessi meno interessanti.... Preferisco cmq questa....

Obbvravo!!!
Maurizio Mandarino
grazie.gif Vincenzo, Matteo, Vito e Mirko per i vostri passaggi, contento che anche a voi sia piaciuta.

Un saluto e grazie ancora.

Mau
dario-
Bellissima Maurizio, hai colto un momento magico e hai realizzato una grande fotografia Pollice.gif bellissimi colori e scleta dell'inquadratura wink.gif. Si in effetti trovo anche io la cornice un pochino eccessiva, perdonami wink.gif.

Complimenti altre due foto così e divento diabetico smile.gif

Ciao
Dario
Maurizio Mandarino
QUOTE(dario- @ Oct 20 2009, 11:36 PM) *
Bellissima Maurizio, hai colto un momento magico e hai realizzato una grande fotografia Pollice.gif bellissimi colori e scleta dell'inquadratura wink.gif. Si in effetti trovo anche io la cornice un pochino eccessiva, perdonami wink.gif.

Grazie Dario del passaggio ben gradito.

Un saluto.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.