Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
decarolisalfredo
Questa è una sessione tecnica, per i commenti alle foto c'è la sessione specifica.

Comunque a me piacciono.
Attilio PB
Ciao Vincent, come diceva Alfredo, questa è una sezione tecnica dove ragioniamo volentieri intorno ad un singolo scatto per esaminare gli aspetti tecnici e compositivi, per un commento sul complesso degli scatti invece ti sposto nella sezione di pertinenza smile.gif
Ciao
Attilio
Max Lucotti
Un pò troppe da commentare tutte queste foto, dovrei prendere un paio d'ore di ferie....
La 7, quella più ambientata, la mia preferita
Molte sono sottoesposte
alessandro.sentieri
Anche per me molte sono sottoesposte e in altre ci sono bruciature sulle alte luci.
Penso però che tu abbia scattato in condizioni davvero difficili, non so se avresti potuto fare davvero di meglio (almeno in qualche foto).

saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Troppe foto per esaminarle singolarmente, cmq complessivamente mi sembra un buon lavoro anche se qualche scatto risulta essere sottoesposto. Pollice.gif
daniele.arconti
Trovo molto belle la 4 e la 5, con l'effetto silouette creato dalle statue.
Le altre non mi convincono, molto sottoesposte (potevi correggerle un pò no?) ma soprattutto dai colori molto brutti.
A sto punto avrei fatto tutto in BW!
vincent66
chiedo scusa se la sessione non era quella giusta , comunque volevo ringrarziarvi a tutti x aver espresso il vostro giudizio sulle mie foto , purtroppo come dice alessandro le condizioni in cui mi trovavo non erano ottimali .molti di voi mi hanno fatto notare che le foto sono sottoesposte , come avri potuto fare per avere un risultato migliore ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.