Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
m.at
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Mattia e sono di Cagliari ,Sono un Nuovo Figlio nikon alla lontana visto che possiedo anche una canon campatta , ma recentemente ho acquistato il d300s kit e sono molto soddisfatto anche se molti la criticano perche fà i video io la reputo versatile ,perche quando voi andate a fare foto e capita una scena che volete filmare avete il video pronto uso invece che o portarvi la solita video camera sembrando un nomade oppure dicendo azz se avessi avuto la video camera l'avrei filmato! apro questa discussione uno perche voglio presentarmi due perche sono alla ricerca di qualche altro neo fotografo di cagliari che ha voglia di esplorare questa piccola isola e fotografare quel che piace non cerco saputelli e nemmeno gente che si vanta cerco persone inteligenti mature che sanno scherzare ma sopratutto umili ,mandatemi pure una mail e ci si puo mettere d'accordo per un fine settimana smile.gif ciao e aspetto qualche risposta ciao ragazzi![size="5"][/size]
raffer
Anche se non sono di Cagliari permettimi ugualmente di darti il benvenuto tra di noi! Pollice.gif

Complimenti per l'acquisto!

Raffaele
rrechi
Benvenuto
edgecrusher
Ciao e benvenuto! Aspettiamo qualche scatto dalla tua splendida regione!
maurizioricceri
Ciao Mattia benvenuto a bordo, nella Vostra bellissima Sardegna avete tanti bellissimi spunti fotografici ed è anche una terra ricca di bravissimi fotografi per cui sono sicuro che non ti mancherà occasione di aggregarti per tante belle uscite fotografiche.
Attendiamo i tuoi scatti ma per favore,quando scrivi, non scrivere in maiuscolo , qui non siamo saputelli, non ci vantiamo ma non siamo nemmeno sordi e scrivere in maiuscolo è sinonimo di gridare e sono convinto che tu non volevi assolutamente urlare.
.roberto
Ciao, benvenuto

sicuramente qui potrai trovare tanti neo fotografi, spero anche di Cagliari, sicuramente quello che manca è gente arrogante!!!

Roberto
m.at
Clicca per vedere gli allegati
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
-missing
Salud!
antonio briganti
...a la sardegna... mi piacerebbe fare un pò di scatti purtroppo la lontananza...
saluti e benvenuto
antonio
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
marce956
Ciao, benvenuto!
Marcello
Fotografo92
Benvenuto.

Gabriele
m.at
Grazie a tutti smile.gif ,oggi è stata una buonissima giornata bel cielo limpido sgombro da nuvole un albeggio nel porticiolo di marinapiccola sto scaricando proprio ora le foto in raw speriamo siano uscite belline visto che ho usato la modalità manuale cercando di arrangiarmi come piu potevo:) ! smile.gif anche non campindone tanto!
vinc48
Benvenuto tra Noi
Vincenzo
Foffonews
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.