Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Michele Difrancesco
Dear All,
al fine di verificare l'apprezzamento della comunicazione web, con la presente chiediamo a tutti voi di indicarci quale è il vostro giudizio in merito alle due newsletter Sguardi On line e Best Shot.

Come emerso chiaramente negli anni trascorsi, riteniamo che il confronto con voi, sia il nostro miglior "metro" di misura.

Grazie per la vostra preziosa partecipazione,

Michele Difrancesco
Nital.it
Andrea78
Visto che nessuno dice la sua, mi faccio avanti io.
Personalmente ho trovato interessante la newsletter BestShot, principalmente perchè evidenzia nuovi contenuti presenti nel sito a cui non avrei prestato attenzione se non attraverso tali segnalazione.
Ho però provato lo stesso disappunto che provo alle volte quando navigo la home del sito nital.it... alcuni link spesso non funzionano! sad.gif

Andrea
Michele Difrancesco
Grazie per il messaggio.
Chiedo se possibile indicare i link non funzionanti.
Quelli presenti sul sito mi preoccupano ancor più...

Purtroppo i differenti browser talvolta non rispondono allo stesso modo ma credo importante affrontare il problema!

grazie
MD
Andrea78
Ad esempio nel BestSHOT 03 non riesco ad aprire il link della sezione "nikon experience", e tale problema mi si verifica sia con Internet Explorer 6 sia con Opera.
In effetti anche i link che presentavano problemi in passato (ora ho fatto un giro e non ne ho rilevati) erano tutti link a contenuti Notes (facilmente identificabili dall'indirizzo.)
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.