Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gabriele.Carpinelli
A volte, mi capita di riflettere, a cosa questo inevitabile sviluppo o progresso che dir si voglia e questa sua irrefrenabile rincorsa possa portarci. Sebbene la scelta del percorso da intraprendere sia obbligata, ciò non esclude alcune riflessioni.
Sarebbe bello se ognuno di noi per mezzo di sole immagini tentasse di esprimere ciò che è il suo pensiero.
Questo è il mio modo di vedere la cosa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto Gabriele
alessandro.sentieri
... piena di difetti (che penso siano voluti... ) ma ammemmigarbaunbelpò !!!

Obbravo!!!
Ale
Gabriele.Carpinelli
Grazie Ale, mi fa piacere che tu abbia apprezzato.

Per quanto riguarda la foto l'effetto è voluto, rappresenta il mio stato d'animo nel riflettere sul'argomento.

Mi fa anche piacere che il messaggio sia arrivato, a prescindere dalla rappresentazione fotografica che può piacere o meno.

Come sempre, un piacere!

Gabriele wink.gif
mirko_nk
Perdonami la sincerità ma questa foto non la capisco... hmmm.gif
Cosimo Camarda
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 10 2009, 07:45 PM) *
... piena di difetti

quali??....tutto ricercato e voluto(quindi per me non è un difetto), un effetto molto bello ed il messaggio è colto appieno.

Ogni tanto una foto fuori dal coro.

Complimenti, mi piace un sacco.
Gabriele.Carpinelli
Grazie Cosimo, un altro destinatario raggiunto biggrin.gif

@Mirko: nessun problema, avevo fatto un preambolo tanto per far capire le intenzioni. La foto ovviamente viene (se del caso) apprezzata solo se capito l'intento wink.gif

Grazie ancora dei passaggi!
Mario P.
Se fosse così sarebbe ancora accettabile il futuro.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Sep 11 2009, 11:19 AM) *
Perdonami la sincerità ma questa foto non la capisco... hmmm.gif

anche io non la comprendo molto ....perdonami .... texano.gif

ciao Massy
evni69
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Sep 10 2009, 06:27 PM) *
A volte, mi capita di riflettere, a cosa questo inevitabile sviluppo o progresso che dir si voglia e questa sua irrefrenabile rincorsa possa portarci. Sebbene la scelta del percorso da intraprendere sia obbligata, ciò non esclude alcune riflessioni.
Sarebbe bello se ognuno di noi per mezzo di sole immagini tentasse di esprimere ciò che è il suo pensiero.
Questo è il mio modo di vedere la cosa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un saluto Gabriele

...blade runner...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.