Foffonews
Sep 10 2009, 05:12 PM
Scatto alle primissime luci del mattino, commenti sempre graditi....
Ingrandimento full detail : 727.3 KB
Vincenzo.Cicchirillo
Sep 10 2009, 05:15 PM
E me la chiami Fotina?
rabippo
Sep 10 2009, 05:24 PM
Ciao Foffonews, quando posti una foto la chiama sempre una fotina, e poi è una grande foto, ben eseguita, anche se non mi convince tanto quella luna la vedo un pò ovale.
Saranno i miei occhi..
Comunque bella.
Ciao
Foffonews
Sep 10 2009, 05:32 PM
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Sep 10 2009, 06:15 PM)

E me la chiami Fotina?

troppo buono!!
QUOTE(rabippo @ Sep 10 2009, 06:24 PM)

Ciao Foffonews, quando posti una foto la chiama sempre una fotina, e poi è una grande foto, ben eseguita, anche se non mi convince tanto quella luna la vedo un pò ovale.
Saranno i miei occhi..
Comunque bella.
Ciao
Ti dico in sincerità che la luna non convinceva neppure me e la volevo quasi quasi clonare via, ma poi ho pensato...perchè camuffare la realtà???...quella luna era cosi nella realta ed io la lascio stare...
rabippo
Sep 10 2009, 06:16 PM
hai fatto bene come hai pensato, perchè rovinare o modificare le cose che si vedono con gli occhi..
Comunque bravo.
Ciao
alessandro.sentieri
Sep 10 2009, 06:23 PM
Ciao Mirco.
La situazione è splendida e tu l'hai rappresentata alla grande.
I colori pastello sono tipici del primo mattino sul mare, e la luna secondo me ci sta pure bene.
Mi sembra che tu abbia calcato un pò la mano col filtro per la nitidezza sui massi in primo piano: se si ingrandisce la foto questo dettaglio salta subito agli occhi.
Obbravo!!!
Ale
mirko_nk
Sep 10 2009, 06:34 PM
Silenzio, tranquillità e pace... questo è quello che mi trasmette.... Due cose non mi convincono in peino:
1 - il formato ne quadro ne 2/3...
2 - la MdC un pochino esagerata...
Cmq ottima foto...
Massimiliano C. Scordino
Sep 10 2009, 07:45 PM
La foto e' molto bella e trasmette molta un gran senso di piace ....Bravo socio ....
Unico appunto non mi fa impazzire il taglio ...
ciao mitico socio ....
un saluto Massy
Andras.Gyorosi
Sep 10 2009, 07:57 PM
La foto ha un atmosfera molto rilassante! Adoro la luna nell'inquadratura, anche se avrei optato per un taglio classico verticale. Unico elemento che mi disturba un pochino è l'alta luminosità del primo piano rispetto al resto della foto. Nel complesso è molto bella!
Andras
davide_calasanzio
Sep 10 2009, 08:40 PM
Bella atmosfera e colori. Concordo anch'io che sarebbe stato meglio per optare per un taglio classico verticale.
Ciao, Davide.
Foffonews
Sep 11 2009, 05:16 AM
Grazie a tutti gli ultimi commenti!!!
bruco82
Sep 11 2009, 09:15 AM
Bella fotazza Mirco! concordo sul taglio particolare della foto.anche io l'arei lasciata verticale piena..
ciao
Luca
Cosimo Camarda
Sep 11 2009, 10:08 AM
ciao mirko...questo è il genere di foto che mi piace....il momento più bello!!!
ste fotine....complimenti!!!
Maurizio L.
Sep 11 2009, 10:36 AM
Alla faccia della fotina!!
Molto bella.. Complimenti!
Angelo52
Sep 11 2009, 10:50 AM
Foto davvero molto bella
albè
Sep 11 2009, 10:51 AM
E quando metti una fotona allora che tiri fuori ?
A parte gli scherzi complimenti, bella la composizione, la luce insomma mi garba proprio.
Obbravo davvero.
Ciao Alberto
Enrico Grotto
Sep 11 2009, 11:31 AM
per me lo scatto è molto buono, solo mi sembrano un po' troppo sparati i massi in primo piano, attirano un po' troppo l'occhio...
ottimo il senso di pace che trasmette!!
Foffonews
Sep 11 2009, 05:05 PM
QUOTE(bruco82 @ Sep 11 2009, 10:15 AM)

Bella fotazza Mirco! concordo sul taglio particolare della foto.anche io l'arei lasciata verticale piena..
ciao
Luca
Il cielo era molto insignificante e piatto da li in su e banalizzava lo scatto, ecco il motivo del taglio.
Maury_75
Sep 11 2009, 05:09 PM
Bella Foffo, gran foto con una bella profondità, unico neo a mio avviso la barca che si sovrappone agli scogli ma naturalmente lì era e lì è rimasta, te l'ho solo detto perchè è la prima cosa che ho notato, per il resto!
Foffonews
Sep 11 2009, 05:25 PM
QUOTE(Cosimo Camarda @ Sep 11 2009, 11:08 AM)

ciao mirko...questo è il genere di foto che mi piace....il momento più bello!!!
ste fotine....complimenti!!!
E' si caro Cosimo, l'alba è l'alba...

mille!
Grazie di cuore a tutti gli ultimi passaggi, troppo buoni!!!
roberto depratti
Sep 11 2009, 05:34 PM
Gran bello scatto, la luce del mattino rende sempre bene. Avresti potuto evitare di intervenire in pp ...a mio parere.
Roberto
Foffonews
Sep 12 2009, 11:42 AM

Roberto della visita...
stefanocucco
Sep 12 2009, 12:37 PM
QUOTE(EnricoGrotto @ Sep 11 2009, 12:31 PM)

per me lo scatto è molto buono, solo mi sembrano un po' troppo sparati i massi in primo piano, attirano un po' troppo l'occhio...
ottimo il senso di pace che trasmette!!
Ciao Mirco, quoto Enrico per la questione dei massi, ma per il resto una foto molto gradevole e che infonde rilassatezza...proprio da prima mattina quando non c'è anima viva in giro
P.S.
una cosa che non mi piace tanto: la cornice! io il bianco nelle cornici non lo posso vedere
UmbertoBellitto
Sep 12 2009, 01:58 PM
è bella è bella!
è molto bella!
....peccato che la barca non fosse "parcheggiata" qualche cm più sotto
Foffonews
Sep 13 2009, 08:06 AM
QUOTE(stefanocucco @ Sep 12 2009, 01:37 PM)

Ciao Mirco, quoto Enrico per la questione dei massi, ma per il resto una foto molto gradevole e che infonde rilassatezza...proprio da prima mattina quando non c'è anima viva in giro
P.S.
una cosa che non mi piace tanto: la cornice! io il bianco nelle cornici non lo posso vedere

Che ti devo dire Stefano, per la cornice son gusti personali...
Foffonews
Sep 13 2009, 07:26 PM
QUOTE(UberthBeth @ Sep 12 2009, 02:58 PM)

è bella è bella!
è molto bella!
....peccato che la barca non fosse "parcheggiata" qualche cm più sotto

Troppo buono!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.