Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
agospino
Prima parte del mio giretto in Canada.
1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
2
IPB Immagine
3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
4
5
6
Maury_75
Molto belle, in qualcuna hai pelato le alte luci, e qualche piccolo elemnto di disturbo, le panoramiche erano molto + curate a mio avviso.
La numero 4 è da appalusi!
agospino
QUOTE(Maury_75 @ Sep 10 2009, 10:20 AM) *
Molto belle, in qualcuna hai pelato le alte luci, e qualche piccolo elemnto di disturbo, le panoramiche erano molto + curate a mio avviso.
La numero 4 è da appalusi!

Grazie dei suggerimenti.
Mi potresti indicare quali elementi trovi che siano di disturbo? grazie.gif
Maury_75
QUOTE(agospino @ Sep 10 2009, 10:26 AM) *
Grazie dei suggerimenti.
Mi potresti indicare quali elementi trovi che siano di disturbo? grazie.gif

vado in ordine di foto:
1- hai pelato le alte luci e c'è la punta dell'albero in alto a sx tagliata.
2- un peccato mozzare così violentemente l'albero in primo piano a dx o tutto o niente.
3- direi che va bene se avessi usato un filtro GND o doppia exp avresti però avuto un cielo + accattivante/interessante.
4- applausi guru.gif anche se clonerei via il cespuglio in basso a dx
5- una bella luce mi piace.
6- bella compo sei al limite della bruciatura con le nuvole + alte

Naturalmente tieni presente che queste mie osservazioni sono fatte in base ai miei gusti, quindi le devi prendere come un consiglio e nulla di + e rispetto al lavoro generale che hai fatto sono solo piccolezze/accorgimenti che però, a mio avviso, possono trasformare un buon lavoro in un ottimo lavoro.
Saluti Maury
skyler
In genere sono buone..vorrei vedere con quei paesaggi. Il sole sempre un pelo alto nel cielo, che da problemi di esposizione, ma in pp si dovrebbe rimediare a questi piccolo inconvenienti.
Maurizio Rossi
Bella serie.
Lady O
non mi esprimo in merito a pareri tecnici ma trovo che sia un piacere guardarle,i colori e la luce sono quasi da "impressionisti".Per me molto molto belle! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.