Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Era un po' di tempo che non scattavo qualche foto al lago (di Viverone).
Questo scatto è della scorsa sera quando, uscito per un giro in bici con mia figlia, mi sono imbattuto in un temporale in arrivo. Ho quindi chiamato mia moglie per farci venire a prendere in macchina e con la scusa le ho chiesto di portarmi macchina e treppiede. Quando è arrivata già scendevano le prime gocce, prima che iniziasse il diluvio sono riuscito a scattare questa foto.

IPB Immagine

Buona giornata,
mario
simone.da
wow che cielo e che colori... bella anche la compo... è ok davvero
simone

solo mi pare di vedere un pò di rumore?
mirko_nk
La pietra in primo piano illuminata lateralmente è proprio una chicca.... Complimenti ottima foto!!
CCino (AndreaMorico)
Ottime cromie e attmosfera interessante!!!
Bravo!!! wink.gif
ero sennin
gran scatto, cromie da sogno...se maometto non va dalla reflex la reflex va da maometto! smile.gif

mikke
Vincenzo.Cicchirillo
Nitidezza e cromie al top, ottima anche la compo Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Mario davvero un gran bello scatto ... il sasso illuminato in primo piano e le pietre che conducono lo sguardo al centro della foto son molto belle,anche la resa del cielo e notevole .....

complimenti ....

ps. sara' sicuramente solo un impresione ma mi sembra che penda un po' a sx ...!!!

ciao Massy
enricoforni
QUOTE(Mario Tarello @ Sep 9 2009, 02:24 PM) *
Era un po' di tempo che non scattavo qualche foto al lago (di Viverone).
Questo scatto è della scorsa sera quando, uscito per un giro in bici con mia figlia, mi sono imbattuto in un temporale in arrivo. Ho quindi chiamato mia moglie per farci venire a prendere in macchina e con la scusa le ho chiesto di portarmi macchina e treppiede. Quando è arrivata già scendevano le prime gocce, prima che iniziasse il diluvio sono riuscito a scattare questa foto.

Buona giornata,
mario

beato te....la mia m'avrebbe infamato....

per la foto.....complimenti.....molto bella, bellissimi i colori....e per il tempismo

Enrico
Ro.Be
Bravissimo, le cromie sono fantastiche! belin su questo forum ci sono scatti davvero da pauraaaa! raga non posso che ichinarmi e assorbire il più possibile! guru.gif
Ciao
Roby
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2009, 02:30 PM) *
La pietra in primo piano illuminata lateralmente è proprio una chicca.... Complimenti ottima foto!!

Concordo e aggiungo i miei complimenti, proprio bella!
rabippo
Che spettacolo questo cielo,lasciando perdere le comie della pietra in primo piano..
Bravo
dati d scatto?
bruco82
davero bellissimi i colori! la roccia in primo piano è davvvero un tocco di classe...fantastica la compo...ora devi postare quella con il temporale in corso..eheh

ciao
Luca
Mattia Paparella
Fantastica !! Che colori ! Hai fatto proprio bene ad avrti fatto portare la macchina ! BRAVO . Police.gif
Giorgio Baruffi
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 9 2009, 03:24 PM) *
Mario davvero un gran bello scatto ... il sasso illuminato in primo piano e le pietre che conducono lo sguardo al centro della foto son molto belle,anche la resa del cielo e notevole .....

complimenti ....

ps. sara' sicuramente solo un impresione ma mi sembra che penda un po' a sx ...!!!

ciao Massy

concordo su tutta la linea (anche quella leggermente pendente rolleyes.gif )... scatto splendido!
Mario P.
Straordinariamente bella. Complimenti Mario
Mario Tarello
Ringrazio tutti per esere intervenuti!
Per scrupolo ho controllato l'orizzonte in quanto mi è venuto il dubbio, in realtà è diritto. smile.gif

I dati di scatto sono:
D200 + tokina 12-24@12, f5.6, 28sec, iso 200

Buona serata,
mario
perthes
meraviglia solo meraviglia.
il tokina 12 24 fa parte del mio corredo ma perchè non riesco a fare foto così belle hmmm.gif
Maurizio L.
Bellissima.. Complimenti!!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Mario Tarello @ Sep 9 2009, 06:25 PM) *
Per scrupolo ho controllato l'orizzonte in quanto mi è venuto il dubbio, in realtà è diritto.

in effetti la mie era un impressione .... rolleyes.gif rinnovo i complimenti .... Pollice.gif Pollice.gif

Ciao Massy
alessandro.sentieri
Mi accodo agli altri per i complimenti doverosi: davvero un'ottima foto per una location e una situazione assolutamente super fotogenica!!!

Obbravo
Ale
FANTOMIUS
gran foto...non ci sono parole se non guru.gif

P.S. per Enricoforni: anche la mia mi avrebbe infamato...
marce956
Bella, bella e basta, in tutto: taglio, colori e composizione
Marcello
Andrea Moro
Ben fatta Mario!! Pollice.gif La foto, oltre che dalla bella luce, è basata su questo primo piano intenso e interessantissimo! Bravo come sempre Pollice.gif
Foffonews
Scatto stupendo in tutto e bravissimo tu! guru.gif
Mario Tarello
QUOTE(FANTOMIUS @ Sep 9 2009, 11:07 PM) *
... anche la mia mi avrebbe infamato...

Leggendo una discussione simile a questa avrei pensato anche io la stesa cosa, a volte però le mogli possono stupire. Le ho chiesto di portare la macchina con la certezza che me lo avrebbe perlomeno rinfacciato, invece niente. Mi ha lasciato pure un minuto a disposizione per piazzarmi e fare lo scatto.
A volte i miracoli accadono!

smile.gif

Grazie ancora a tutti.
mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.