xmate
Sep 9 2009, 01:04 PM
Ciao ragazzi,
vi posto qua due foto dello stesso soggetto, scattate una all'alba e l'altra al tramonto.
C&C
Saluti Francesco
Ingrandimento full detail : 739.9 KB
Ingrandimento full detail : 1 MB
Mattia Paparella
Sep 9 2009, 01:07 PM
Bellissima la seconda, a mio parere manca un po' di colore all prima ( sulla vegetazione )
Comunque belle tutte e 2.
CCino (AndreaMorico)
Sep 9 2009, 01:12 PM
La mia eferita è la 2° però avrei decentrato la barchetta e il sole,per la 1° ti consiglio di tagliare una bella porzione di cielo...
xmate
Sep 9 2009, 03:15 PM
Scusate, ma mi sono perso la foto di apertura post...
ve la ri-posto sotto e la seconda seguendo i consigli di CCINO e PAPPA
Ingrandimento full detail : 58.3 KB
Ingrandimento full detail : 1 MBC&C graditi
Massimiliano C. Scordino
Sep 9 2009, 03:28 PM
Delle prime due vedo solo la seconda che a mio avviso e troppo sottesposta .... nelle altre due che sono simili le condizzioni meteo erano davvero a tuo sfavore il cielo molto anonimo e una sorta di foscia appiattiscono la scena ....proverei un taglio piu' pano e una conversione in bn ....
ciao Massy
Ro.Be
Sep 9 2009, 04:11 PM
Concordo con massy (la prima non si vede.. ) la seconda è però un pò sottoesposta. le altre due a me non dispiacciono m acome già detto la meteo non era dalla tua.. proverei comunque a tornare magari con dei bei cumuli a specchiarsi nell'acqua.. e proverei un B/N spinto.. la location è buona secondo me!
Ciao
Roby
Maury_75
Sep 9 2009, 04:15 PM
A me piace moltissimo l'alba in versione ritagliata e sistemata, la seconda tanto x intenderci, il tramonto ha bei colori ma è leggermente sottoesposto e presenta qualche piccola lacuna di compo (sole e barca quasi centrali).
Saluti maury
xmate
Sep 14 2009, 01:07 PM
Grazie dei consigli....
e ve ne aggiungo un altra.....
Ingrandimento full detail : 955.5 KBgrazie ciccio