Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
agospino
Ancora qualche foto in 6x17 dal Canada:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
IPB Immagine
Gufopica
Beh,
un'altra serie perfetta.
Complimenti davvero.
6x17 interessante davvero.
mirko_nk
Concordo con Matteo.... Davvero bellissime.... La pulizia compositiva mi colpisce anche in queste pano....
bruco82
Bravo!! una bella serie..le prime tre le mie preferite...peccato quelle cime degli alberi nere nella prima...

ciao
Luca
Maury_75
Questa seconda serie mi piace + della prima nonostante fosse già di ottimo livello; la 1, 2, 3 e la penultima sono dei capolavori! guru.gif
Bravissimo!
Francesco Urbano
Molto molto belle, solo che nella dimensione da te postata non si possono apprezzare in pieno; per curiosità con che programma hai effettuato lo stitching?e con che ottica hai scattato?

Un saluto Francesco
agospino
QUOTE(Francesco Urbano @ Sep 8 2009, 10:14 AM) *
Molto molto belle, solo che nella dimensione da te postata non si possono apprezzare in pieno; per curiosità con che programma hai effettuato lo stitching?e con che ottica hai scattato?

Un saluto Francesco

le foto sono state fatte usando la tecnica descritta qui:
http://www.cambridgeincolour.com/tutorials...ift-lenses1.htm

Le lenti usate sono il vecchio 28mm PC e un ancora più vecchio Carl Zeiss Jena 80mm con un adattatore decentrabile.

Le foto le unite con la funzione photomerge di photoshop
Francesco Urbano
Grazie per le risposte e la velocità...purtroppo però il link che mi hai fornito mi restituisce un 404...

Un saluto Francesco
agospino
QUOTE(Francesco Urbano @ Sep 8 2009, 10:47 AM) *
Grazie per le risposte e la velocità...purtroppo però il link che mi hai fornito mi restituisce un 404...

Un saluto Francesco

dannati forum...
http://www.cambridgeincolour.com/tutorials...ift-lenses1.htm
Antonio Canetti
che dire!!!

di nuovo

Complimenti!!

Antonio
Francesco Urbano
Grazie Grazie Grazie
alessandro.sentieri
Molto molto belle anche queste, spero che da qualcuna tu ricavi qualche bel posterone da appendere wink.gif

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
bellissima serie anche questa ... 2 e 3 sono davvero notevoli ... complimenti ... guru.gif

ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.