QUOTE(Gufopica @ Sep 8 2009, 09:03 PM)

Beh anche tu non scherzi è sei a una buona media giornaliera di 40messaggi c.ca..non stò certo a controllarteli e a rinfacciarteli come hai fatto tu.
Cmq sia io non mi permetto piu di tanto di dire certe cose..Anche se qui alle volte ho visto scatti davvero orrendi.Ma mi sono sempre permesso di cercare di invogliare la gente che posava..
Mi piace che tu dal nulla sia diventato un prof che ti permetti di darmi anche consigli di vita da forum.Io sono produttivo stai tranquillo che la fotografia mi porta grano e tante soddisfazioni sia sul forum sia nella vita di lavoro.
Con questo chiudo.
Richiedi pure la moderazione o quel che c....vuoi!
Ma nessuno si puo' permettere di dirmi quanto devo scrivere o cosa devo fare!Chiaro nemmeno mio padre!Figurati tu che nemmeno ti conosco.
é uno sfogo si,potro passare per arrogante ######### e burattino giornaliero del forum,ma i messaggi in mp che mi arrivano ogni giorno le telefonate e quant'altro mi fanno pensare proprio che i 100 messaggi mai scritti come dici tu servano a qualcuno.
Con questo non commentero mai piu una tua foto.tanto sei un professinista visto i risultati cosa ti servono i commenti di un idiota che non sà quello che scrive,figuriamoci se sà cos'è la fotografia,
Passo e chiudo a non risentirci mai piu.

Il messaggio sopra è una discreta sintesi di ciò che non vorremmo mai veder scritto sulle nostre pagine.
Talvolta alcune giornate "no" sfociano in una risposta infelice ed i risultati stentano a brillare.
Gufopica è indubbiamente molto attivo sul forum e questo è per noi motivo di orgoglio.
In casi analoghi, lo Staff, interviene bloccando in scrittura l'utente e, come indicato, si procede al fine di ponderare le azioni che potranno in futuro evitare ulteriori interventi di moderazione.
Il post sopra riportato, ed ora nuovamente visibile, è palesemente fuori da quanto previsto dal regolamento malgrado il messaggio diretto (e senza filtri) di Massimiliano.
E' stato inoltre ricevuto un MP piuttosto acceso che ritengo non consono alla situazione.
Per i motivi sopra citati il team di moderazione ha indicato 15 giorni di sospensione all’utente considerando che nelle ore passate tutti i “protagonisti” degli episodi descritti si sono chiariti diradando ogni divergenza.
Quest’ultimo risultato è di grande sollievo per tutti ma per ovvie ragioni non cancellano il frutto di una ...chiamiamola giornata grigia.
Cordialmente,
MD