QUOTE(skyler @ Sep 5 2009, 12:49 AM)

Il bn mi piace e ho anche provato a togliere qualche grigio di troppo, a mio gusto s'intende e volevo fartelo vedere, ma non mi carica la foto..boh..il sasso, credo, sulla dx rimane cmq. pelato, forse qualche colpo di clone..
E' strano perchè sul monitor dell'imac anche guardando il jpeg vedo tutti i dettagli, mentre qua si perdono un pò e la resa è davvero al limite... boh, non saprei cosa dirti, grazie comunque per la visita e la conferma

QUOTE(Foffonews @ Sep 5 2009, 05:39 AM)

A me la seconda versione piace molto di più della prima, concordo con Massy per dare una leggera scurutina al tronco ed è perfetta!
OBBRAVO!!
Grazie Mirco, proverò a scurire ancora un pò, ma non vorrei esagerare con i neri...
QUOTE(Gufopica @ Sep 5 2009, 08:03 AM)

Bravo Ale, la seconda versione è un gran bw.
Compliment
Grazie anche a te Matteo !!!
QUOTE(Maury_75 @ Sep 5 2009, 08:54 AM)

Ti dirò che con questa atmosfera il BiNero ci stà proprio OK!
La prima versione o la seconda è solo questione di gusti quello che conta in fondo è la sostanza dello scatto che come al solito nei tuoi c'è tutta!

Quel tronco in primo piano mi piace molto!
Saluti Maury
Belandi Maury, grazie del passaggio !!! Questa me l'ero lasciata proprio per il binero: pensa che ho provato anche un bn direttamente on camera per avere un'idea del risultato direttamente in preview

QUOTE(@ram @ Sep 5 2009, 08:58 AM)

Bello scatto
Grazie mille!!!
QUOTE(mirko_nk @ Sep 5 2009, 09:30 AM)

ANche secondo me la seconda ha un pelino di mordente in più.... Quel tanto per renderla più equilibrata ed interessante a mio avviso.... La composizione, come sempre molto bella e dinamica....
Questo ventino mi sa che.....
Quando vieni su te lo faccio provare un pò

Non so, sulla d200 non l'ho mai messo... si è saldato alla d700, e quindi su dx non so come va...
Saluti
Ale