Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
E.Cremonesi
D300, 10.5 con correzione della distorsione...che lente favolosa ! Livellate le ombre con Nx2IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
cordialità
CCino (AndreaMorico)
Ho avuto l'onore di provare questo splendido obiettivo ai Sibillini...è eccezionale!!!;)
Hai fatto un bel controluce,bei colori e molto nitido....poi io amo le foto verticali!!!!
ero sennin
wow che scorcio! sembra un dipinto

Gufopica
Complimenti,
lo scatto è davvero ben eseguito.
Bella atmosfera.
Max Lucotti
Molto ben composta, con colori gradevoli

Ciao Max
Maurizio Rossi
un buono scatto complimenti
mirko_nk
Buona la composizione.... Trovo forse un pelino troppo saturi i colori...

Cmq molto bella...
E.Cremonesi
Salve a tutti, ho provato anche a fare un piccolo HDR con CS3, queste foto sono state fatte con il 24-70 2.8, ora proverò a fare anche un HDR del 10.5
grazie a tutti per i commenti
un caro saluto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 792.2 KB
E.Cremonesi
Ecco la versione HDR -3.0 +1-0 EV Matrix ISO 200 Cavalletto; Composto con CS3
Riguardo alla saturazione dei colori, non sono state apportate modifiche, se non alle curve di livello.
Vi posso assicurare che la percezione dell'occhio umano è molto simile a quella riprodotta nella foto.
Un caro saluto e grazie a tutti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 357.9 KB
mircob
QUOTE(mirko_nk @ Sep 5 2009, 09:31 AM) *
Buona la composizione.... Trovo forse un pelino troppo saturi i colori...
Cmq molto bella...

Concordo pienamente, complimenti per la compo.
alessandro.sentieri
Ben fatte tutte e due a livello compositivo, forse un pelo troppo saturi i colori anche secondo me....

Saluti
Ale
E.Cremonesi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 5 2009, 09:59 PM) *
Ben fatte tutte e due a livello compositivo, forse un pelo troppo saturi i colori anche secondo me....

Saluti
Ale

Grazie a tutti per i suggerimenti; ho ricalibrato il monitor, sistemato la saturazione e vado in stampa; ho anche rifatto con Photomat**x PRO una versione HDR e, IMHO mi è sembrato lavorasse meglio di CS3
Presto farò altre prove con altre foto, spero belle come altre che ho avuto il piacere di ammirare in questa sezione
cordialità
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.