toscano antonio
Aug 5 2009, 08:04 AM
Si attendono commenti...... grazie!
Ecco la foto.....
roberto depratti
Aug 5 2009, 08:42 AM
A mio parere, la vedo "Arida" sia nelle cromie (e la non poevi farci molto) sia dal punto di vista compositivo .....non trasmette molto.
Alla prossima - Ciao
Roberto
Gufopica
Aug 5 2009, 12:07 PM
Concordo con Roberto.
skyler
Aug 5 2009, 12:10 PM
Cosa manca a questa foto??...la luce..così è piatta e non da giustizia al posto..tornaci se puoi..la mattina ..la sera..aspetta il cielo giusto.
toscano antonio
Aug 5 2009, 12:51 PM
QUOTE(skyler @ Aug 5 2009, 01:10 PM)

Cosa manca a questa foto??...la luce..così è piatta e non da giustizia al posto..tornaci se puoi..la mattina ..la sera..aspetta il cielo giusto.
Grazie.
fablip
Aug 5 2009, 01:11 PM
A mio parere la luce che hai trovato è davvero pessima, riprovaci in condizioni migliori. Con un bel cielo e qualche nuvoletta le cose migliorano sicuramente.
Enrico Grotto
Aug 5 2009, 02:07 PM
concordo, la luce è ciò che più manca a questa foto!!
Foffonews
Aug 6 2009, 05:35 AM
QUOTE(fablip @ Aug 5 2009, 02:11 PM)

A mio parere la luce che hai trovato è davvero pessima, riprovaci in condizioni migliori. Con un bel cielo e qualche nuvoletta le cose migliorano sicuramente.
Concordo con l'ottima analisi.
alessandro.sentieri
Aug 6 2009, 07:54 AM
La situazione è molto bella e sicuramente con una luce diversa ti avrebbe permesso di ottenere uno scatto di assoluto rilievo.
Così, perdona la franchezza, dice davvero pochino...
Saluti
Ale
galaghorn
Aug 6 2009, 08:24 AM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 6 2009, 08:54 AM)

La situazione è molto bella e sicuramente con una luce diversa ti avrebbe permesso di ottenere uno scatto di assoluto rilievo.
Così, perdona la franchezza, dice davvero pochino...
Saluti
Ale
Concordo... lo scatto non trasmette molto.
Simone
toscano antonio
Aug 6 2009, 07:51 PM
Sono daccordo con voi, io magari per la fretta di proporre questo scatto realizzato tanto tempo fà, lo messo nel forum; comunque appena posso vi proporrò una serie di foto "decenti" di questo paesaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.