Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
toscano antonio
Si attendono commenti...... grazie!

Ecco la foto.....
roberto depratti
A mio parere, la vedo "Arida" sia nelle cromie (e la non poevi farci molto) sia dal punto di vista compositivo .....non trasmette molto.

Alla prossima - Ciao

Roberto
Gufopica
Concordo con Roberto.
Pollice.gif
skyler
Cosa manca a questa foto??...la luce..così è piatta e non da giustizia al posto..tornaci se puoi..la mattina ..la sera..aspetta il cielo giusto.
toscano antonio
QUOTE(skyler @ Aug 5 2009, 01:10 PM) *
Cosa manca a questa foto??...la luce..così è piatta e non da giustizia al posto..tornaci se puoi..la mattina ..la sera..aspetta il cielo giusto.

Grazie.
fablip
A mio parere la luce che hai trovato è davvero pessima, riprovaci in condizioni migliori. Con un bel cielo e qualche nuvoletta le cose migliorano sicuramente.
Enrico Grotto
concordo, la luce è ciò che più manca a questa foto!!
Foffonews
QUOTE(fablip @ Aug 5 2009, 02:11 PM) *
A mio parere la luce che hai trovato è davvero pessima, riprovaci in condizioni migliori. Con un bel cielo e qualche nuvoletta le cose migliorano sicuramente.

Concordo con l'ottima analisi.
alessandro.sentieri
La situazione è molto bella e sicuramente con una luce diversa ti avrebbe permesso di ottenere uno scatto di assoluto rilievo.
Così, perdona la franchezza, dice davvero pochino...

Saluti
Ale
galaghorn
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 6 2009, 08:54 AM) *
La situazione è molto bella e sicuramente con una luce diversa ti avrebbe permesso di ottenere uno scatto di assoluto rilievo.
Così, perdona la franchezza, dice davvero pochino...

Saluti
Ale

Concordo... lo scatto non trasmette molto.

Simone
toscano antonio
Sono daccordo con voi, io magari per la fretta di proporre questo scatto realizzato tanto tempo fà, lo messo nel forum; comunque appena posso vi proporrò una serie di foto "decenti" di questo paesaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.