Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
IPB Immagine

IPB Immagine

Saluti. smile.gif
Maurizio Rossi
non mi dispiaciono....vorrei essere li per non sentire sto caldo infernale......
fablip
Grazie per il passaggio Maury. Concordo pienamente con te sul caldo.
Gufopica
Ciao Fabrizio,
due ottimi scatti ben eseguiti,con un inquadratura e profondità di campo ottime!
Complimenti.
Mi portano un'poco di fresco.. smile.gif
roberto depratti
....caiser cerotto.gif ....ero distratto ....sono scivolato sull'unica lastra .....boia che dolore ......

Buoni scatti, a me resta il wink.gif dolore.

Buone vacanze - Roberto
nunzio.dipierro
Erro o anche qui il C-PL la fa da padrone??? Veramente belle. Bravo Fab. messicano.gif
fablip
Grazie Matteo, Roberto e Nunzio. Si ho usato il polarizzatore.
Enrico Grotto
mi garba molto più la compo della 2, nella prima la neve è proprio nulla di che per i miei gusti... vedo però lo sfondo un po' troppo sottoesposto, penso legato al tentativo di non bruciare la neve....
andbaggio
belle foto. dov'eri?
fablip
@Enrico: si diciamo che è tanto per trovare il pretesto di parlare di neve, normalmente per trovarla sul serio in estate bisogna salire molto di più dei 2200 metri a cui ero. Per l'esposizione ho trovato un compromesso, diversamente avrei bruciato completamente la neve e, secondo me, sarebbe stato molto meno gradevole.

@andbaggio: grazie, ero verso il rifugio Sassopiatto che si scorge piccolino in fondo al termine del sentiero, sotto l'omonima montagna in Alto Adige.
Massimiliano C. Scordino
Due belle foto difficli secondo me da esporre e il tuo compromesso mi sembra davvero ottimo ... anche se in pp avrei schiarito leggermente la parte del cielo .....

un saluto Massy
Enrico Grotto
sì è la stessa cosa che avrei fatto pure io... sennò avresti dovuto ricorrere ad una doppia esposizione (non so se un filtro gnd al contrario poteva in questo caso funzionare................ molti dubbi...)
Mario Tarello
Ottimi scatti, rendono un bel senso di profondità. Li trovo solo un po' spenti, sopratutto il secondo nel quale avrei regolato le curve per schiarirlo.

mario
Foffonews
Due grandi scatto davvero, la mia preferita la prima, ottima luce e nitidezza! Pollice.gif Pollice.gif
alessandro.sentieri
Molto profonde ed ottimamente composte.
In effetti una schiaritina allo sfondo, specialmente nella seconda, la vedrei proprio bene.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.