Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Rossi
A mio avviso sono troppo contrastate....da rivedere.....non da te....
rossanop
QUOTE(@ram @ Aug 2 2009, 12:43 AM) *
A mio avviso sono troppo contrastate....da rivedere.....non da te....

concordo, non da te, le vedo pure un pochino micromosse huh.gif
Mario P.
QUOTE(rossanop @ Aug 2 2009, 01:52 AM) *
concordo, non da te, le vedo pure un pochino micromosse huh.gif

non č micromosso,sono immagini fatte oltr 12 anni fą con una compatta Canon che non arrivava a 800px le ho recuperate dai vari passaggi fra un HD e l'altro perdendo buona parte della gią loro scarsa qualitą. Il risultato č totalmente voluto con NX2 e a me piace moltissimo oltre che per il valore affettivo i luoghi rappresentati non esistono pił ad esclusione della ferrovia.
Mi scuso per non averlo specificato prima e vi ringrazio molto per la visita.
Enrico Grotto
Al di lą di qualitą, luce ed effetto, la prima e l'ultima hanno un qualcosa che mi fa soffermare a guardarle...la 2 e la 3 non mi convincono per nulla sia per soggetto che per compo...
Direi che negli anni hai fatto passi da gigante!!
Mario P.
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 2 2009, 02:31 PM) *
Al di lą di qualitą, luce ed effetto, la prima e l'ultima hanno un qualcosa che mi fa soffermare a guardarle...la 2 e la 3 non mi convincono per nulla sia per soggetto che per compo...
Direi che negli anni hai fatto passi da gigante!!

Grazie Enrico, la tecnologia si ha fatto grandi passi come del resto farą ancora e sempre meglio e pił velocemente. Io invece vorrei fare immagini con gli occhi e con la mente di un bambino e stupirmi di uno scatto totalmente imperfetto.

Foffonews
La quarta č la mia preferita, anche le altre sono buoni ricordi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.