Max Lucotti
Aug 1 2009, 10:54 AM
Alba......

Tramonto

NB...Purtroppo l'alba ha perso molta della nitidezza originale...
Ciao Max
CCino (AndreaMorico)
Aug 1 2009, 10:59 AM
Bei scatti...il primo minimale pulito con una composizione che porta direttamente ai gabbiani.
La seconda hai immortalato un celo "interessante con un bel fascio di sole che evidenzia a sua volta i perimetri della montagna...
Impact
Aug 1 2009, 11:05 AM
Mi piacciono entrambi..
alessandro.sentieri
Aug 1 2009, 11:08 AM
La prima mi garba parecchio.
Obbravo!!!
Ale
giovannigori
Aug 1 2009, 11:46 AM
Seppur diversi piacevolissimi entrambi..
Il primo qualcosa in più!
Come sempre bravo!
Giovanni
Vito.Coppola
Aug 1 2009, 12:58 PM
Molto bella la prima...trasmette tranquillità e si lascia guardare a meraviglia...
La seconda per gusti personali non mi convince con quel tipo di atmosfera...
Ciao
Vito
maxd90
Aug 1 2009, 05:38 PM
mi piace la prima foto, rende emozione.
Massimiliano C. Scordino
Aug 1 2009, 06:00 PM
ciao Max molto bello e minimal il primo scatto ....un po' lontano da tuo solito sitle ....
la sceoda non mi convice molto per le altre luci un po' troppo sparate ....
un saluto Massy
shadowman!!
Aug 1 2009, 06:18 PM
la prima è molta bella anche se al mio monitor è spenta, mentre la seconda deve aver perduto molto nella conversione in JPG.
bebbobestione
Aug 1 2009, 06:21 PM
Complimenti la prima mette pace e serenità veramente uno scatto notevole e con grande maestria dell'esposimetro
Foffonews
Aug 2 2009, 02:22 AM
Max la prima molto pastellosa e minimale la preferisco assai, molto bella complimenti!
mirko_nk
Aug 2 2009, 09:27 AM
La prima anche per me... però, come già ti ho detto, gli aprirei un pelino i bianchi....
Enrico Grotto
Aug 2 2009, 02:04 PM
perdonami Max ma queste mi sembrano un gradino sotto al tuo standard... la prima mi dice molto poco sia per atmosfera che per cromie... la seconda molto più accattivante la luce, ma la compo è abbastanza sempliciotta...
ti dico questo perchè so che puoi fare molto di più!!!
Andrea Moro
Aug 2 2009, 03:48 PM
Concordo che la prima è un po' spenta, peccato. La seconda invece mi piace molto e non trovo che sia sempliciotta come sostenuto da Enrico...in questo genere di controluce secondo me è la condizione di luce trovata a fare la differenza (senza offesa per Enrico ovviamente, in fondo siamo qui per confrontarci

)
Mario P.
Aug 2 2009, 04:37 PM
Quando apro gli occhi al mattino presto mi ci vuole un pochino prima che gli occhi si preparino ad un visione corretta.
La tua alba a mio avviso rispecchia grandemente questa sensazione per questo mi piace molto e la preferisco.
Davvero complimenti per questa atmosfera.
Max Lucotti
Aug 3 2009, 07:21 AM
Grazie a tutti!
Avete preferito quasi tutti la prima, alba.
Io invece preferisco, e di gran lunga , la seconda perchè mi emoziona molto di più
Ciao Max
Enrico Grotto
Aug 3 2009, 02:30 PM
QUOTE(Andrea Moro @ Aug 2 2009, 04:48 PM)

Concordo che la prima è un po' spenta, peccato. La seconda invece mi piace molto e non trovo che sia sempliciotta come sostenuto da Enrico...in questo genere di controluce secondo me è la condizione di luce trovata a fare la differenza (senza offesa per Enrico ovviamente, in fondo siamo qui per confrontarci

)
Ci mancherebbe altro!!!
forse il "sempliciotta" era troppo dispregiativo!! e me ne scuso!! quello che volevo dire era che la compo è sì curata e la luce a mio gusto più gradevole della prima immagine... non trovo però in questa foto quel qualcosa in più che la contraddistingua... manca la ciliegina sulla torta insomma...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.