Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Ultimamente mi stanno interessando queste stradine misteriose imboscate che grazie agli alberi la luce è filtrata nella strada...so già che è molto difficile gestire la luce visto che ci sono contrasti di ombre e di luci forti,per questo mi spinge a fare questi scatti... wink.gif
Critiche e consigli ben accetti come sempre.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Max Lucotti
I colori non mi convincono, troppa dominante magenta.
Sulla compo avrei cercato di inquadrare un po meno mulattiera e un po più alberi.

Ciao Max
alessandro.sentieri
Ho provato mille volte a scattare foto di questo tipo senza mai riuscire a trovare lo spunto giusto.
Per me oltre alle osservazioni di Max, con le quali concordo, il problema di fondo è che non ci sono elementi di particolare interesse sia in primo piano che sullo sfondo...

Saluti
Ale
CCino (AndreaMorico)
Vi ringrazio cercherò di rivedere il bw!!! wink.gif
simbo
concordo con chi ti ha detto che ha troppa dominante magenta e chi ti ha detto di inquadrare più alberi, in più ti consiglierei di usare l'albero a destra come cornice naturale...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 1 2009, 12:45 PM) *
Ho provato mille volte a scattare foto di questo tipo senza mai riuscire a trovare lo spunto giusto.
Per me oltre alle osservazioni di Max, con le quali concordo, il problema di fondo è che non ci sono elementi di particolare interesse sia in primo piano che sullo sfondo...

Saluti
Ale

pienamente d'accordo ... un saluto Massy
rossanop
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Aug 1 2009, 07:06 PM) *
pienamente d'accordo ... un saluto Massy

concordo anche io sulle osservazioni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.