Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giacomo.B
Stamani passando per lavoro dal Mugello, ho fatto questo scattino veloce senza pretese...l'ora e il cielo non erano dei migliori, ma il risultato non mi pare malaccio!
A voi l'ardua sentenza..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 463.9 KB

Nikon D3
Nikkor AFS 14-24 f2,8

Saluti

Giacomo
Thomas Ortolan
Ciao,
la vedo un pò scurotta, e la balla di fieno storta così non mi convince... Il fotogramma è abbastanza centrato, e la linea di divisione fra cielo e terra è proprio verso il centro, cosa che di solito si tende a evitare specie nelle foto di paesaggio. Cmq visto che siamo nel futuro (31/08/09 come da titolo) ti auguro un buon proseguimento fotografico.
Giacomo.B
Grazie del passaggio e dell'avermi fatto notare lo sbaglio della data! wink.gif

Saluti

Giacomo
CCino (AndreaMorico)
Lo scatto in se per se non mi dici molto...la cullin la vedo molto scura e la luce non è buona!!!..la composizione comunque è buona!!! wink.gif
LucaCorsini
Ciao Giacomo!
Bellissimo scatto !
Mentre lo facevi hai mica sentito per caso un bel suono ?
Mi dicono che il tedesco abbia girato sulla Rossa stamani ...
Luca
Giacomo.B
Vi ringrazio dei passaggi e confermo che "Il Tedesco" era in pista con l'F2007 wink.gif

Saluti

Giacomo
LucaCorsini
QUOTE(Giacomo.B @ Jul 31 2009, 06:11 PM) *
Vi ringrazio dei passaggi e confermo che "Il Tedesco" era in pista con l'F2007 wink.gif

Saluti

Giacomo

No che saluti aspetta un minuto smile.gif
Non hai qualche scatto ?
(non c'è una faccina che si mangia le mani?)
Luca
Max Lucotti
Per una compo di questo tipo hai bisogno della miglior luce possibile e mi pare che non c'era, per questo è penalizzata.
Una curiosità: ma perche il lato sn è più scuro e contrastato?

Ciao Max
Giacomo.B
Grazie del passaggio...il lato sx e' piu' scuro a causa della PP che ho effettuato, il punto di luce e' sulla rotoballa con scurimento successivo dei bordi.

Saluti

Giacomo
rabippo
Pollice.gif Il colore del cielo è simpatico da vedere, per quanto riguarda il resto la vedo un pò scarsa di luce,
e pecca un pò di nitidezza.
Ciao
Massimiliano C. Scordino
Io personalmente eliminerei un po' di cielo con un bel taglio pano e darei se posiibile una leggera schiarita al cielo .....ottima invece la profondita' che trasmentte ....

ciao ciao Massy
Gufopica
Peccato per la parte scura dello scatto che lo penalizza...
Per il resto piacevole.
Enrico Grotto
concordo con quanto detto dai più sulla posizione centrale dell'orizzonte...io avrei decentrato ancor più la rotoballa verso destra... ovvio una luce differente ti avrebbe avantaggiato, ma anche da un punto di vista compo è perfezionabile!
fablip
Piacevole ma sarei anche io per un crop, solo del cielo per un taglio panoramico o anche della parte destra per manterere le proporzioni e decentrare maggiormente la rotoballa in primo piano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.