Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Dopo tutte le stupende serie di foto di montagna ... anch'io dalle cime della mia Isola laugh.gif ho voluto provare Isola.gif (scatto che feci con mauri75) ... quanta fatica per portare a casa uno scatto ... tongue.gif ... luce non al top ma speriamo che vi piaccia ugualmente!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lu pisciaroni ...

Che mi dite?
Consigli dagli esperti "montagnini" e non ... sempre accetti.

Un saluto.
Mau

P.S. Foto fatta col p153/p121/pola.
Maurizio Rossi
Be che dire semplicemente...un ottimo scatto....guarda che acqua...con questo caldo mi ci butterei dentro...peccato x il cielo se era blu con qualche nuvola era da 100 e lode....bravo maurizio complimenti...... guru.gif
robydg
Bello scatto! giusto il tuo rammarico per la luce Pollice.gif cmq bravo
Maurizio L.
Bella Mauri!! Pollice.gif
La Sardegna offre bellissimi scenari non solo sulla costa, ma anche nell'entroterra.
Ne è valsa la pena, anche se siamo stati un bel pò in bilico su quelle rocce..

Mi permetto di postare la mia.. anche se non è al livello della tua.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 865.1 KB

P.S. Preparati che a settembre si fa il bis!! messicano.gif
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei passaggi!

QUOTE(mauri75 @ Jul 30 2009, 06:23 PM) *
Mi permetto di postare la mia.. anche se non è al livello della tua.

Ciao Mauri taglio più stretto ma gradevolissimo, di una miriade di scatti che abbiamo fatto per provare quei benedetti filtri. blink.gif
La tua ha una luce migliore sulla seconda piscinetta! Pollice.gif

Un saluto.
Mau
Giacomo 74
Belle entrambe, la prima ha una profondità eccezionale.
Max Lucotti
E queste sarebbero montagne???????????????? Ma vuoi scherzare???????????????
smile.gif smile.gif smile.gif

Vabbè, sono io che scherzo, anche se "Lu pisciaroni ..." non è proprio quello che solitamente si pensa di un torrente un montagna in questo periodo...

Quindi... quindi un primo piano gradevole, un secondo piano un pò scuretto e uno sfondo infestato da nuvolaglie delle peggiori.
Bello l'effetto del movimento sull'acqua.

Adesso che fai, ritorni e meditare al mare? smile.gif

Ciao Max
alessandro.sentieri
... vabbè prendiamoci anche "Lu Pisciaroni"... cosa dobbiamo fare....
Tecnicamente ineccepibile tutte e due le proposte, il ruscello è reso molto bene, il resto, ovvero il bosco e la montagna ( laugh.gif messicano.gif ) non sono esaltantissimi tongue.gif

Oppikkiatemi!!!
Ale
Andrea Moro
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 30 2009, 07:34 PM) *
... vabbè prendiamoci anche "Lu Pisciaroni"... cosa dobbiamo fare....
Tecnicamente ineccepibile tutte e due le proposte, il ruscello è reso molto bene, il resto, ovvero il bosco e la montagna ( laugh.gif messicano.gif ) non sono esaltantissimi tongue.gif

Oppikkiatemi!!!

Quoto in toto, esortazione compresa messicano.gif Devo dire che quello specchio d'acqua in primo piano è veramente spettacolare. La foto di mauri75 invece la trovo un po' più confusa e cromaticamente meno invitante, credo sia una questione di WB principalemente.
karl mark
Il primo piano è davvero bello...la foto molto nitida e tecnicamente eseguita alla perfezione...un pò confusionaria la boscaglia ma nel complesso mi piace.

Ciao
CCino (AndreaMorico)
ottimo wb nitidezza come sepre complimenti sinceri !!! wink.gif
Foffonews
Due belle foto entrambe, anche se come taglio preferisco quella di Maurizio... Pollice.gif
mirko_nk
Sei riuscito a tirare fuori una buona foto da una situazione a mio avviso "disordinata"..... Complimenti!!!

QUOTE(photomax2 @ Jul 30 2009, 07:03 PM) *
E queste sarebbero montagne???????????????? Ma vuoi scherzare???????????????

texano.gif texano.gif Si vede che non l'ha mai viste le vere montagne..... messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mau. da una situazione difficile come ti e gia stato detto hai tirato fuori un bello scatto mi paice moltissimo la resa del primo piano e la nitidezza dello scatto .....

complimenti ....

ciao Massy

giovannigori
Sempre belli gli scatti di cascate... questi ben realizzati, come al solito..
Bravi!
Giovanni
easycon69
Confermo il fatto che la resa dell'acqua in primo piano è ottima, la compo è più che ordinata e che le condizioni del cielo non sono colpa tua. Complessivamente un buono scatto, anche se parlare di montagne mi sembra azzardato messicano.gif

Luca
bruco82
Bravi a tutti e due..anche se quelal di Maurizio per me è un po piu bilanciata anche nei colori...mi paice anche la compo...bravi! peccato solo per la luce...

ciao
Luca
Vito.Coppola
Nonostante le condizione di luce avete tirato fuori ottime immagini.... Pollice.gif

Ciao
Vito
albè
Mi piace molto la parte bassa ma va in contrapposizione con quella alta che è troppo confusionaria troppi gli elementi di disturbo.

Forse un taglio deciso ? hmmm.gif

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.