Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
agospino
Ho avuto l'occasione di fare un giretto nel cantiere della metro di Torino.
Tutte con D700 e 20mm Afd

IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giuseppe v
Una bellissima serie,
la prima per me e’ fantastica, molto fantascientifica.

Ciao, Giuseppe
mirko_nk
Gran bella documentazione, complimenti... Secondo me però la sezione dove hai postato non è quella giusta.... Le vedrei meglio in reportage...
Massimiliano C. Scordino
Dvvero una bella serie di scatti concordo con Mirko sul fatto che starebbero bene in reportage ....

complimenti ... guru.gif

ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Anche secondo me non è la sezione giusta...ottime foto sto 20mm è eccezionale,poi attaccato alla D700 ...grazie per averle condivise con noi!!! wink.gif
Gufopica
Gran serie davvero.
Complimenti nitidezza colori al top.
Questo 20 merita davvero.
Pollice.gif
agospino
Grazie a tutti!
In effetti il 20mm, nonostante qualche difetto, mi sta dando parecchie soddisfazioni.
alessandro.sentieri
La prima è semplicemente spettacolosa guru.gif

Obbravo!!!
Ale
ValerioMusi
Gran bella serie sia per composizione e cura delle Foto e per la sua originalita'....
La prima comunque la reputo un gradino superiore alle altre....
Complimenti....

Valerio
Sartori79
Bella serie. La prima è la meglio secondo me!
marce956
Bella la prima, ciao
Marcello
Andrea Moro
Coplimenti davro na bella serie con belle inquadrature di un luogo molto insolito Pollice.gif Splendidi i giochi di luce e i colori Pollice.gif Sicuramente il 20 sulla D700 è fantastico, sari curioso di provarlo
Foffonews
Complimenti tutte ottime, Pollice.gif il 20mm su FX fa paura come resa... guru.gif
Mario Tarello
Bella serie. Ottima la prima.

Saluti,
mario
Giacomo Sardi
che location! Chissà in bn...
Maury_75
QUOTE(Giacomo Sardi @ Jul 31 2009, 08:59 AM) *
che location! Chissà in bn...

Concordo, ti faccio i complimenti x gli scatti e sono convinto che una buona conversione darebbe il tocco di classe alle foto!
Cosimo Camarda
...la prima su tutte, buona gestione della luce e compo molto curata.

Complimenti.
giovannigori
Davvero belle! Catturano l'attenzione.. Questo è un genere di foto che mi piace davvero tanto e la tua realizzazione molto curata..
La prima su tutte..
Complimenti!
Giovanni
Umbi54
Ciao, hai sfruttato al meglio l'occasione del giretto nel cantiere. Sono davvero belle come inquadrature e colori. Mi fai venire nostalgia del mio 20mm cerotto.gif venduto passa al dx.
Saluti
Umberto
fablip
Foto interessantissime per l'insolita location, la prima spicca sulle altre secondo me anche per la presenza umana.
bruco82
Bella serie...anche se forse dovvevi sperimentare un po di piu con inquadrature particolri...biggrin.gif
bellissima la prima

Complimentoni
Luca
biga1
Complimenti una bellissima serie di foto ben realizzata . guru.gif guru.gif

Ciao,Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.