Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albč
Qualche mese fa mentre ero in giro per due foto, mi ha colpito il sole dietro l'albero ed allora.....

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 662.8 KB
CCino (AndreaMorico)
Posto incantevole ,attmosfera eccezionale...scatto en eseguito molto piacevole da guardare!!!
Foffonews
Se possibile io avrei fatto qualche passo indietro per non tagliare il riflesso degli alberi nell'acqua, rimane comunque uno scatto molto gradevole!! Pollice.gif
vecchiavolpe
Bello scatto! Ben gestito il controluce e molto piacevoli i colori, la compo si poteva migliorare, ma non mi dispiace! Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
Gufopica
Complimenti,hai realizzato uno scatto davvero notevole.
Pollice.gif
alessandro.sentieri
A gusto mio questa č una gran foto.
E' vero che sia la punta dell'albero che il suo riflesso sono tagliati, ma l'atmosfera č sicuramente splendida.

Obbravo!!!!
Ale
easycon69
Si respira una grande atmosfera, enfatizzata dalla presenza di quella deliziosa nebbiolina tipica delle prime ore mattutine. Ottimo lavoro.

Luca
Maury_75
Atmosfera da pauuuuura la foto mi piace moltissimo Pollice.gif perň mi chiedo come sarebbe venuta simmetrica con tutto il riflesso?! hmmm.gif
Bravo Albč
Saluti Maury
albč
Grazie a tutti, in effetti ci fosse stata la possibilitŕ di prendere tutto il riflesso sarebbe stato meglio ma il fosso era finito.

Ho provato anche a levare quel pezzo di riflesso che si vede ma secondo me perdeva di profonditŕ.

Per il ramoscello tagliato sulla cima dell'albero purtroppo č un mio errore di inquadratura.

A tutti una buona giornata, Alberto
rabippo
Compliementi pe rl'atmosfera che crea questa foto.
molto bella e ben realizzata..
Ciao
Matt.3
Bello scatto, bravo Pollice.gif

Matt
Massimiliano C. Scordino
Ciao Albetro .... bellissima atmosfera un scatto che mi piace moltissimo ....

peccato che il fosso fosse finito .... rolleyes.gif

ciao ciao Massy
Arci66
....questa volta č colpa del fosso... mica sempre del fotografo.
Atmosfera magica, mi piace moltissimo, veramente.
Bravissimo Alberto. Pollice.gif
albč
Daniele, Matteo, Massy, Arci66 grazie anche a voi, ben felice che sia piaciuta.

La prossima volta vedo se con un'escavatore si puň fŕ qualcosa laugh.gif .

Saluti a tutti Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.