Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nicolamilani
Indubbiamente l'ora era infelice, l'ho scattata un paio di domeniche fa a Barcis, nel primo pomeriggio di una giornata molto luminosa, però mi piaceva lo scorcio. Proprio da buttare?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 384 KB

Ciao.
parabrezza
a me piace moltissimo
sia colori che composizione che soggetto che

ciao blink.gif
marce956
Non male...
Marcello
Gufopica
Complimenti un buon scatto a mio avviso.
CCino (AndreaMorico)
Lo scatto è buono ma darei una ritoccatina ai livelli e ai contrasti wink.gif
Foffonews
Ottimo scatto ben eseguito!
vecchiavolpe
Lo scatto con l'aiuto della figura umana ben allocata è piacevole! Penso che anch'io avrei dato un'aggiustatina ai livelli! Pollice.gif

Sandro
alessandro.sentieri
Bella situazione, infonde (almeno a me) un gran senso di tranquillità.
Mi piacciono le tonalità pastello, forse cercherei di accentuarle ancora di più agendo su livelli e curva per rendere la scena un filo più evanescente.

Saluti
Ale
nicolamilani
grazie.gif dei commenti e dei consigli ragazzi!

Ciao.
Giorgio Baruffi
a me piace anche così... le cromie sono molto naturali, la luce è quella che c'era in quel momento, un pò dura, ma stante la composizione trovo che sia tutto corretto e godibilissimo... il lago di Barcis poi ha sempre un colore splendido, hai qualche foto dal ponte?
rabippo
Cosa dirti... mi associo agli altri, scatto ben eseguito,
e foto molto rilassante con colori delicati.
Ciao
nicolamilani
Grazie Giorgio e Daniele.

Quella domenica pomeriggio ero in "configurazione famiglia": non ho scattato molto. Mi è passata per la mente l'idea di fare un giro lungo il lungolago, ma, confesso, me ne sono rimasto a pancia in sù, disteso su un prato a scambiare amenità con gli amici, mentre i bimbi giocavano... rolleyes.gif

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.