Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Nico87
Ciao a tutti

Questa sera ho avuto una gran fortuna, stavo girovagando in bicicletta per la campagna e, alzando lo sguardo, ad un certo punto vedo che ci sono 2 soli! Uno grande e uno più piccolo, frutto del riflesso sulla coltre di nubi del Sole vero. Neanche a dirlo, mi fermo e scatto, ed ecco quello che è venuto fuori.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
CCino (AndreaMorico)
Scatto interessante...ottima composizione e colpo d'occhio!!! wink.gif
Foffonews
Gran bel colpo d'occhio!! Pollice.gif
Gufopica
Buon colpo d'occhio per un buon scatto.
alessandro.sentieri
La situazione in cielo è davvero inusuale e affascinante.
La composizione del resto poteva essere più curata anche se magari avevi poco tempo e (giustamente) non volevi farti sfuggire questo bell'effetto.

Complimenti
Ale
Nico87
Grazie a tutti. Eh si ho dovuto fare un pò in fretta. In realtà ho tralasciato un pò la composizione anche perchè volevo evitare il più possibile il flare che con il sigma 17-70 controluce salta fuori spesso. Chissà quando mi ricapiterà un'occasione simile!
rabippo
veramente un bel gioco di luci...
Ottimo scatto.
Ciao
skyler
Hai fatto bene a fermare l'attimo..con qualche altro scatto potevi cercare l'inquadratura. Cmq. un bel colpo d'occhio, che conta assai.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.